Autore |
|
lunaria1 Senior Member
Iscritto dal: 27 ottobre 2006 Italy Post: 734 Sesso: Non specificato
|
Postati: 01 maggio 2007 at 12:26 | IP Logged
|
|
|
...cominciamo con queste foto, poi non appena ho di nuovo le pile cariche ne faro' altre.......
li ho presi ieri, stanno quarantenando nella stanza piu' lontana dai pappi....per ora solo semi, panico (che non toccano) e ho messo l'antibiotico nell'acqua @_@
conto poi di fare 10 giorni di vitamine, lavarli (!) e portarli dal vet....
le gocce di sangue sulla faccia di mina sono dell'albina, si e' fatta male a una remigante credo. ho lasciato stare e oggi mi sembra a posto.
le mutazioni...le due femmine (adulte, un anno circa) sono una albina e l'altra dovrebbe essere cremina/isabella/avorio ?
il maschio grigio dietro mina e' appunto un grigio e dovrebbe essere spangle, ma non si vede bene...mentre l'altro maschietto e' un pezzato dominante, FG2....viola o malva? avete un'idea? antrambi i maschi iniziano adesso ad avere l'iride marroncino....
ad occhio vedete problemi di salute di qualche genere?
|
Torna sù |
|
|
Pazzo per gli animali Senior Member
Iscritto dal: 28 aprile 2007 Lecce Post: 1229 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 maggio 2007 at 12:35 | IP Logged
|
|
|
per dirti la verrità a me sembrano sanissimi!!!!
|
Torna sù |
|
|
lunaria1 Senior Member
|
Postati: 01 maggio 2007 at 20:41 | IP Logged
|
|
|
e' che se penso al posto dove li ho presi mi vien voglia di grattarmi ancora adesso
cmq oggi han mangiato a dovere, le femmine piu' spaventate dei maschi ma pazienza....
|
Torna sù |
|
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 maggio 2007 at 21:02 | IP Logged
|
|
|
Sono bellissime Luna .
Giorgio la quarantena va assolutamente fatta quando si comprano soggetti in negozi o non se ne conosce la provenienza .
|
Paolo54 Senior Member
Iscritto dal: 25 gennaio 2007 Italy Post: 680 Sesso: Non specificato
|
Postati: 01 maggio 2007 at 21:34 | IP Logged
|
|
|
Hai gusto Luna, hai scelto mutazioni che mi piacciono molto. Per le femmine - bellissime - mi sembrano un pò più avanti d'età e la cera non così in salute come quella del maschio in secondo piano nella foto. Non hanno anellino FOI?
|
Torna sù |
|
|
lunaria1 Senior Member
|
Postati: 01 maggio 2007 at 22:00 | IP Logged
|
|
|
le due femmine dovrebbero avere un anno, un anno e mezzo - ma mi e' stato detto. una delle due dovrebbe essere maggiorata. sono sicuramente adulte e mature, la taglia e' buona, anche se come mutazione non saprei, avendo l'albina dei riflessi azzurrini e l'altra un minimo di riflessi sul verde.
nessuno di loro e' anellato FOI - per quel che ho visto, nessun ondulato in tutto l'allevamento.
per la cera anche io sono un pochino dubbiosa, anche se non mi sembra da scabbia certa comunque faranno la visita dal veterinario una volta finita la profilassi.
come dicevo, ormai finisco il ciclo di antibiotico, poi parto con quello di vitamine e come mi ha consigliato thomisu passo a fare bagni di acqua e bicarbonato...
i maschi iniziano adesso a mettere l'iride marrone...il grigio mi sembra meno "splendente" e certo piu' sporchino del FG, ma abbastanza in salute comunque....
domani cerco di fare fotografie migliori e piu' ravvicinate ^_^
|
Torna sù |
|
|
Paolo54 Senior Member
Iscritto dal: 25 gennaio 2007 Italy Post: 680 Sesso: Non specificato
|
Postati: 01 maggio 2007 at 22:30 | IP Logged
|
|
|
In bocca al lupo e tante bellissime covate.
|
Torna sù |
|
|
lunaria1 Senior Member
|
Postati: 01 maggio 2007 at 22:49 | IP Logged
|
|
|
grazie mille ...speriamo in bene quest'autunno
|
Torna sù |
|
|
Stefy Senior Member
Iscritto dal: 12 gennaio 2007 Post: 1334 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 maggio 2007 at 00:06 | IP Logged
|
|
|
che belle complimentoni
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 maggio 2007 at 08:40 | IP Logged
|
|
|
Sono dei gran bei soggetti...compliments!
Ma...un po' di Lozione Formenti (contro la scabbia, su cera e zampe), tra le tue varie PROFILASSI...???
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|