Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
Postati: 07 maggio 2007 at 18:23 | IP Logged
K tenero il primooooo!!belli belli
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
Iscritto dal: 22 marzo 2007 Italy Post: 187 Sesso: Femmina
Postati: 08 maggio 2007 at 15:46 | IP Logged
X Syl83: guarda in realtà la gabbia è molto (troppo) piccola per tutti e tre... ma è solo provvisoria e i piccoli si passano comunque gran parte della giornata liberi, come tutti i miei pappi I due più grandi già svolazzano abbastanza bene, il terzo sta cominciando ora a fatica comunque appena se ne saranno andati quelli che dovranno andarsene (mi piacerebbe tenerli tutti...ma lo spazio è quello che è e preferisco darli a chi può dargli le attenzioni adeguate e un compagno/a piuttosto che tenerli sacrificati ) trasferirò i rimanenti in una bella gabbiona
X tutti... grazie mille, è stato un bell'impegno svegliarsi tutte le mattine alle 6 e mezza per sfamare 4 becchi, ma alla fine i risultati ripagano di tutto ^_________^
Iscritto dal: 22 marzo 2007 Italy Post: 187 Sesso: Femmina
Postati: 08 maggio 2007 at 17:18 | IP Logged
Il primo resterà sicuramente con me poichè mia sorella lo aveva "eletto" ancora prima che gli uscissero le piumette per gli altri è sempre una tragedia per me separarmene, soprattutto dopo che li vedo crescere ma se devo pensare al bene loro è la cosa migliore...io non avrei abbastanza spazio per tenerli tutti e prendergli i relativi compagni
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0547 secondi.