Iscritto dal: 24 aprile 2009 Italy Post: 81 Sesso: Non specificato
Postati: 13 aprile 2010 at 11:15 | IP Logged
ciao..novità importantissime...ieri tornando a casa abbiamo intravisto movimenti strani.......e in pratica si stavano accoppiando il maschio quell che sta finendo di mutare le piume della testa in giallo(quello anchestrale) con la lutina che credevamo fosse femmina..dicevo che pensavamo fosse maschio perche cantava..ma il suo piu che cantare ci sveglia la mattina con il solito verso unico quindi mi sa che mi sono confuso..è vermanete strano come una calo che ci è stata venduta per maschio era la femmina e quella che ci è stata venduta per femmina era maschio....sti asini dei negozianti..comunque di uova sul fondo non ne hanno piu fatte..abbiamo messo un nido..vanno un po tutti a beccare il buco..ma ora mi sa che abbiamo un maschio e tre femmine piu un maschio di coco..boooooooooo
Postati: 15 aprile 2010 at 13:27 | IP Logged
altra notizia.....oggi altro uovo sul fondo della gabbia..dopo averli visti accoppiarsi....è possibile covare artificialmente l'uovo?ci stavo pensando oggi...qualche esperto puo contattarmi per spiegermi nel dettaglio?tipo se lo metto sotto la lampada riscaldante....cosa posso fare?
Postati: 15 aprile 2010 at 14:28 | IP Logged
lo so ci ho provato...sia con le coco che con le calo ma sembra che la rifiutino..non hanno gia dentro loro uova in cova..qualcuno che ha gia provato la cova o ad usare l'incubatrice??a quanti gradi devo tenerla?e come?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8672 secondi.