Autore |
|
albina Groupie
Iscritto dal: 23 marzo 2010 Roma Post: 58 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 luglio 2010 at 09:43 | IP Logged
|
|
|
Salve a tutti mi rivolgo in particolar modo ai possessori di coco, nella zona di Roma sapete dove si può comprare questo spray Neo Forctail per disinfettare? Ed eventualmente anche la sabbia.
__________________ Le tende da sole soffrono di solitudine?
|
Torna sù |
|
|
Gitrdun Senior Member
Iscritto dal: 08 settembre 2009 Roma Post: 327 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 luglio 2010 at 09:48 | IP Logged
|
|
|
Per quanto riguarda Roma Sud e in particolare la zona tra Eur e Acilia il problema non sussiste perchè ce ne sono diversi... Se in caso sei di questa zona posso dirti i miei punti fermi se vuoi... ;-)
|
Torna sù |
|
|
albina Groupie
|
Postati: 22 luglio 2010 at 09:55 | IP Logged
|
|
|
Ti ringrazio io sono di San Giovanni (Piazza Re di Roma) sarebbe per me più comodo.
Gitrdun ma è possibile che una confezione di sabbia costi 2 euro e sono 450 gr.. Forse è meglio il tutolo di mais (costa meno?)
|
Torna sù |
|
|
CocoSprint Senior Member
Iscritto dal: 13 maggio 2010 Perugia Post: 154 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 luglio 2010 at 10:01 | IP Logged
|
|
|
certo albina che il tutolo costa meno e i miei l'ho mangiano , ma vai su google e cerca i tesori ecc e' una catena di accessiori e altro lii costa di meno
__________________ ieri è passato, domani è un mistero, oggi è un dono per questo si chiama presente FOI 40 SR
|
Torna sù |
|
|
Gitrdun Senior Member
|
Postati: 22 luglio 2010 at 10:03 | IP Logged
|
|
|
A via Regina Margherita mi sembra ci sia un ottimo negozio... Se cerchi su internet trovi tutte le info... Quello non dovrebbe essere estremamente lontano...
|
Torna sù |
|
|
CocoSprint Senior Member
Iscritto dal: 13 maggio 2010 Perugia Post: 154 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 luglio 2010 at 10:05 | IP Logged
|
|
|
guarda qui >>> google e scrivi " ISOLA DEI TESORI roma
vedi se ti e' vicino
__________________ ieri è passato, domani è un mistero, oggi è un dono per questo si chiama presente FOI 40 SR
|
Torna sù |
|
|
albina Groupie
|
Postati: 22 luglio 2010 at 10:18 | IP Logged
|
|
|
Purtroppo l'isola dei tesori mi è lontana sono solo ad aprilia e civitavecchia e non a roma.
La cosa più importante ora è lo spray. Proverò in quello consigliato da Gitrdun
|
Torna sù |
|
|
Gitrdun Senior Member
|
Postati: 22 luglio 2010 at 11:58 | IP Logged
|
|
|
Mi raccomando fammi sapere com'è quel negozio me ne hanno solo parlato fino ad ora... Mi hanno detto avere anche una grande varietà di esemplari...
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 luglio 2010 at 15:11 | IP Logged
|
|
|
Puoi anche andare ad un negozio che si trova sulla Prenestina, precisamente a Largo Preneste. Da San Giovanni ci puoi arrivare facilmente col tram.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
albina Groupie
|
Postati: 23 luglio 2010 at 08:39 | IP Logged
|
|
|
Ragazzi avevo un altra domanda da farvi. Avevo intenzione di farmi un trespolo in modo che i miei cocoriti potessero stare fuori, anche se dopo ormai mesi sono riuscito a fare veramente poco tipo fallo arrivare fino al ciglio della gabbia solo attraverso una spiga di panico( e quindi non perchè gli andasse).
Ora se io costruisco questo trespolo faccio solo spreco di soldi e tempo, oppure sarà da stimolo per uscire da questa maledetta gabbia?
|
Torna sù |
|
|