Iscritto dal: 31 marzo 2011 Italy Post: 111 Sesso: Maschio
Postati: 18 luglio 2012 at 22:49 | IP Logged
grazie! :D
La pezzata bianca e celeste da oggi è con Aragorn! Aspetteremo con ansia la nascita dei loro pulletti (che saranno senza dubbio meravigliosi) anche se credo se ne parlerà a settembre 2013.
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 19 luglio 2012 at 08:30 | IP Logged
sapete ragazzi? me la sono portata a casa e la sto tenendo un pò con me così me la godo in attesa di farla conoscere al fidanzato....è stata cinque minuti buoni a osservarmi e lì...mi sono innamorata....non che fosse andata via prima ma mi è tornata la passione, mi è risalita alle stelle come ogni volta che me li osservo i miei cocchi...mi è ventua un'emozione mentre mi guardava con quegli occhietti.... già mi immagino le feste di Aragorn.... stavo pensando di chiamarla Arwen o Charlotte....deciderò a breve.... grazie Andreaaaaaa
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Iscritto dal: 31 marzo 2011 Italy Post: 111 Sesso: Maschio
Postati: 19 luglio 2012 at 12:15 | IP Logged
di nnt :) mi fa piacere che ti piaccia!! :D
ah e non ricordo se te l'ho detto cmq si fa toccare tranquillamente e mangia dalla mano...è una coco particolarmente socievole, pensa che come mi avvicinavo alla gabbia dove stava lei saltellava vicino all'uscita
Modificato da annarella on 19 luglio 2012 at 12:21
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 19 luglio 2012 at 12:17 | IP Logged
mordicchia tutto....ora è con me in cameruccia, sulla lampada...cavolo mi manca un coco con me....ma devono stare con i propri simili quindi al max domani conoscerà il suo patner
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,7109 secondi.