Postati: 29 marzo 2007 at 12:55 | IP Logged
|
|
|
salve, per chi vuole curare la scabbia esiste un prodotto molto efficace che mi ha aiutato di libebarmi in pochi giorni, dopo mesi di inutili trattamenti con SCAB o quello che prescrivono tutti i dottori,
lßho comprato dal sito http://www.naturalginesis.com/id33.htm
e il prodotto si chiama kleen free, si aplica direttamente sulla pelle e la sua funzione e di mangiare i parassiti e le uova, cosi non ce nessun prurito e per i cuniculi rossi spariscono in pochi giorni, e va benissimo per animali e per uomini, io lßho provato e finalmente sono libero#!! per casi piu gravi potra richiedere forse piu tempo, pero il massimo e 17 giorni perche e quanto vive la femmina.
ricordate una cosa, che la scabbia non se ne va utilizando il prodotto in commercio, lo usano perche vogliono che la gente paghi in continuazione e credetemi ho conosciuto persone che lßanno avuta per 4 anni,
cmq in casi gravi aiuta IVERMECTINA, una pillola che si puö prendere dalla farmacia vaticana, con una prescrizione medica, per avere la prescrizione medica dovete dire al vostro medico che la lozione vi causa allergia e che non potete piü utilizzarla e solo in quel caso vi potra prescrivere STROMECTOL DETTO ANCHE IVERMECTIN, prodotto solamente in francia che vi potra arrivare nella vostra farmacia in pochi giorni.
spero che questo sarä utile a che ne ha contratto la scabbia, mi sono sentito di dire tutto questo perche ho passato anchio quei brutti momenti, 4 MESI DELLA MIA VITA!!!
|