Autore |
|
aquila96 Senior Member
Iscritto dal: 01 luglio 2010 Palermo Post: 819 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 giugno 2012 at 10:33 | IP Logged
|
|
|
Il mio piccolo stamattina è molto strano...anzi è gia da qualche giorno che ogni volta che svolazzava un po il duono del suo battito di ali era diverso,come pensante,come se si spostasse con fatica.E bene ecco ieri non ci sono stato e poverino è stato da solo in gabbia e non ho constatato se continuava a cambiare ma oggi si,lo uscito come è di mia abitudine,ogni volta che sono a casa è bene tenerlo fuori perche e solo.Poi vorrei aggiungere che è da un po di giorni che sta sul fondo e io avevo gia capito che c'era qualcosa che non andava.Solitamente dove aver giocato un po con me se ne vola in un altra stanza oppure in un posto alto nella camera,oggi ci ha provato ma niente invece di andare verso l'alto riusciva a mantenere la sua quota per poi scendere di colpo.Le piume sono deboli e in gabbia c'è ne due cadute di medie dimenzioni. Penso si tratti della Muta di cui parliamo tanto...ma io non so neanche se è curabile.Aiutatemi vi prego il mio coco non è piu lo stesso è diventato scontroso e vuole stare da solo che posso fare
__________________ Soltanto una vita vissuta per gli altri è una vita che vale la pena vivere.
COME POSTARE UNA FOTO
|
Torna sù |
|
|
SeerD Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2012 Napoli Post: 601 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 giugno 2012 at 10:36 | IP Logged
|
|
|
forse è il caso di portarlo da un veterinario aviario...
|
Torna sù |
|
|
aquila96 Senior Member
|
Postati: 11 giugno 2012 at 11:03 | IP Logged
|
|
|
ci ho pensato ma l ultima volta che l ho chiesto a mio padre(visto che non posso andarci a piedi perche non so neanche dov è)mi ha fatto guarire il coco con la gamba rotta a casa!!!
comunque ecco qualche foto,si pulisce e stiracchia spesso e non permette di avvicinarsi a lui,poverino credo stia proprio male solitamente esce subito quando gli apro la gabbia adesso preferisce stare dentro ed essendo solo non mi sembra normale.
Modificato da aquila96 on 11 giugno 2012 at 11:05
__________________ Soltanto una vita vissuta per gli altri è una vita che vale la pena vivere.
COME POSTARE UNA FOTO
|
Torna sù |
|
|
Beauty Senior Member
Iscritto dal: 23 luglio 2010 Forl-Cesena Post: 946 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 giugno 2012 at 11:09 | IP Logged
|
|
|
bellissimo ma nn so come aiutarti mi spiace :(
|
Torna sù |
|
|
aquila96 Senior Member
|
Postati: 11 giugno 2012 at 11:59 | IP Logged
|
|
|
ciao beauty da quant'è che non ci sentiamo xD....comunque ora sta nel dondo della gabbbia
-------------------------------------------------------
secondo voi se metto il bagnetto peggioro o miglioro la situazione?
Modificato da aquila96 on 11 giugno 2012 at 12:01
COME POSTARE UNA FOTO
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 giugno 2012 at 12:34 | IP Logged
|
|
|
come sicuramente sai un coco che stà sul fondo é segno che non stà affatto bene. Non farlo volare o lo sforzo peggiora la situazione. Dovrebbe cederlo un veterinario aviario facendo delle analisi.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
aquila96 Senior Member
|
Postati: 11 giugno 2012 at 13:08 | IP Logged
|
|
|
che vuoi dire con cederlo? faro il possibile per portarlo da un veterinario.
COME POSTARE UNA FOTO
|
Torna sù |
|
|
SeerD Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2012 Napoli Post: 601 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 giugno 2012 at 13:18 | IP Logged
|
|
|
credo che gilda abbia sbagliato a scrivere voleva dire
"vederlo" (dovrebbe vederlo un veterinario" e non cederlo...
:)
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 giugno 2012 at 14:39 | IP Logged
|
|
|
ma il coco è solo? mangia? il piumaggio è come nella foto? quando sta sul fondo sta gonfio?
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
aquila96 Senior Member
|
Postati: 11 giugno 2012 at 16:39 | IP Logged
|
|
|
il coco è solo,magia(odia la frutta e faccio di tutto per fargliela mangiare)quando sta nel fondo sta con la testa abbassata e gli occhi chiusi e avvolte chiacchera,non lascia che io mi avvicini mentre prima era felice di stare con me .
Il piumaggio non è in quel modo li era arruffato per pulirsi.
COME POSTARE UNA FOTO
|
Torna sù |
|
|