Iscritto dal: 16 gennaio 2012 Cagliari Post: 503 Sesso: Maschio
Postati: 14 giugno 2012 at 10:36 | IP Logged
salve ragazzi volevo chiedervi consiglio :) strano no? i miei pulli crescono il più grande ha 21 gg e già si comincia a vedere la testolina che sbircia dal foro del nido... questa è la mia terza cova,due sono state fatte da un'altra coppia in una gabbia da cova normale e fin qui tutto bene,questa sta avvenendo nella batteria da cova e qui ci sono molte differenze perchè tra il foro del nido e il primo posatoio c'è una certa distanza,siccome la batteria è alta 60 cm non vorrei che nelle prime uscite i pulli si gettassero e si facessero male o siano impossibilitati a tornare nel nido...che fare?nella gabbia ho messo una scaletta di legno,eventualmente potrei metterla dal nido al posatorio stile ponte per evitare che cadano giù?
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 14 giugno 2012 at 12:24 | IP Logged
non preoccuparti anche se cadono da 60 cm non si fanno del male (pensa te a chi ha i nidi alti in voliera). Quando escono si sentono sicuri di farlo perciò ö prevista anche l'eventuale caduta. Impareranno ad arrampicarsi dalle sbarre. La sera rimettili però nel nido
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9570 secondi.