Iscritto dal: 15 novembre 2006 Italy Post: 245 Sesso: Femmina
Postati: 01 marzo 2007 at 16:37 | IP Logged
ciao, purtroppo guardando il mio coco mi sono accorta che ha il piumaggio un po' arruffato e soprattutto diarrea! acqua praticamente!ho messo un po' di limone nel beverino..non ci voleva proprio!proprio adesso che la femmina entrava e usciva dal nido sperando in una cova!!
Postati: 04 marzo 2007 at 16:21 | IP Logged
ciao!! dopo aver dato il limone per 2 giorni effettivamente non ha piu' diarrea..forse sara' stato il sedano che gli avevo dato bo'... cmq che faccio il limone nn lo metto piu' o gli fa bene comunque? e le vitamine?
Postati: 05 marzo 2007 at 20:20 | IP Logged
purtroppo, si la diarrea non sembra piu' averla,ma mi son accorta prendendolo perchè lo vedevo un po' strano che aveva la cloaca sporca di sangue! cosa puo' essere? mai mi era capitata una cosa del genere!! poverino!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,5000 secondi.