Iscritto dal: 27 ottobre 2006 Italy Post: 29 Sesso: Femmina
Postati: 27 aprile 2007 at 10:41 | IP Logged
Ciao a tutti ragazzi, è morta la mia cochita...la mia dolce cochita. E' uscita dalla gabbia ed è rimasta incastrata tra la bombola e la stufa. Era di un'intelligenza straordinaria.
Iscritto dal: 27 ottobre 2006 Italy Post: 29 Sesso: Femmina
Postati: 27 aprile 2007 at 11:36 | IP Logged
Non ho capito cosa sia veramente successo...l'ho trovata stamani incastrata li...ad ogni modo poteva uscire anche da altri posti ...com'è che si sia messa in questa brutta situazione non lo so. Lei ha aperto col becco il nido...lo faceva sempre allora ho messo sul nido un peso...e fino ad adesso nn c'era riuscita. sto malissimo...era dolcissima...era l'unica a salirmi sulle mani...a giocare con i miei capelli.
Iscritto dal: 25 dicembre 2004 Italy Post: 722 Sesso: Non specificato
Postati: 27 aprile 2007 at 13:18 | IP Logged
Mi dispiace tanto,........................ io nei nidi ho messo dei ganci, tipo quelli per le tende a finestra , cosi' lo chiudo e le coco non riescono ad aprire!!!!!!!!!!!
__________________ ...io sono fiero del mio sognare
di questo eterno mio incespicare............
F.GUCCINI
Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
Postati: 27 aprile 2007 at 13:29 | IP Logged
Non riesco a dirti quanto mi dispiacedai nn disperare ora starà svolazzando nel paradiso delle coco. L'importante è ke abbia vissuto qst vita insieme a te e ke si è fidata di te...tu nn la vedi ma starà sempre con te..nel tuo cuore
Iscritto dal: 06 febbraio 2006 Biella Post: 1617 Sesso: Maschio
Postati: 27 aprile 2007 at 13:39 | IP Logged
mi dispiace xò queste sono cose da evitare... la coco sarà intelligente quanto vuoi ma se si va a incastrare ad esempio dietro a un armadio non c'è scampo poi x blokkare il nido s usano i ganci a L ke d solito c sn gia attaccati al nido
__________________ 'sti soldi sono come le persone, è molto importante guardarne il volto per capirne il valore ( jake )
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9297 secondi.