Postati: 28 aprile 2007 at 17:21 | IP Logged
|
|
|
Quota: silvietta
dunque.... per giorgio> quando vuoi aprire un topic vai in alto a destra dove c'è scritto "new thread" li puoi scrivere la tua domanda e spettare le risposte dagli amici del forum, naturalmente la domanda deve essere fatta nella seziona apposita.................imparerai presto
per sil83>non scrivere col verdino chiaro, si legge male
per pecorella smarrita> sei stata gentilissima ad aiutare il nostro amico, però lascia aprire a noi i topic degli altri, perchè se lo fai tu risulta un topic tuo , facendolo noi abbiamo la possibilità di lasciare il nome del "proprietario" ...... comunque grazie ancora, semmai ci avverti in pm
Scusami Silviè, ho provato a fermarlo, scriveva in tutti i post senza riuscire ad aprirne 1 solo suo . Sapevo ke poi i moderatori avrebbero provveduto a sistemare il post con i nomi giusti .
Ho avvisato ki era on line in quel momento ed ho provato ad aiutarlo tramite i PM (ke invece aveva capito come si leggessero), solo così ho bloccato il suo spostarsi tra i post .
Spero ke la cokina si sia ripresa o ke Giorgio (Pazzo x...) la abbia portata dal veterinario.
Mammamia ke momenti di panico ho passato!!