Iscritto dal: 31 gennaio 2011 Agrigento Post: 263 Sesso: Maschio
Postati: 26 aprile 2012 at 17:45 | IP Logged
che il piccolo appena nato non abbia un buon appoggio perchè nella scorsa cova in kui avevano fatto 4 uova mi era stato consigliato di toglierne sl 1, il mio dubbio nel togliere l'uovo sta qua...
__________________ Non basta una vita per cancellare un attimo ma basta un attimo per cancellare una vita!
Postati: 28 aprile 2012 at 20:40 | IP Logged
di bucato non era bucato era come ammacato ma senza crepe infatti ho kiesto il vostro parere apposta!!! cmq gg 1 dovrebbe nascere il primo opulletto ma l'uovo non è fecondo quindi credo che la nascta del pulletto deve avveenire dopo gg 3 maggio vi teerrò aggiornati in questi gg! grazie sempre per tutto!
__________________ Non basta una vita per cancellare un attimo ma basta un attimo per cancellare una vita!
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 28 aprile 2012 at 21:24 | IP Logged
masko ti ha risposto così perchè di solito quando le uova nn sono crepate, cioè quando hanno lesioni che implicano che l'aria è entrata si consiglia di toglierle, e pensavamo fosse il tuo caso..se invece l'aria nn è entrata poteva esserci qualche speranza che si schiudesse...
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Postati: 29 aprile 2012 at 15:05 | IP Logged
l'uovo non era fecondo quindi il problema ke avevo posto non riguardava la schiusa dell'uovo ma la possibilita che l'uovo potesse fare danno rompendosi del tutto.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0313 secondi.