anche il mio coco ne soffre..senza che apro un ulteriore forum dato che l'argomento è lo stesso, entro quanto tempo dovrebbe risolversi il problema? il mio coco ne soffre ormai da diversi mesi, è possibile che debba aumentare le applicazioni di glicerina? il problema è che lui non sta fermo un attimo quando lo prendo e mi risulta difficile fare un buon lavoro..poi ho notato che lui ne risente molto di queste continue "prese" così ho diminuito le applicazioni, forse è per questo che il problema ancora non si è risolto? Altra cosa, lo tengo insieme ad altri coco, c'è il rischio che anche loro si infettino tramite lui? Altra cosa, voi con cosa disinfettate gabbia ed accessori? L'amuchina va bene? Altra cosa, mi hanno consigliato il foractil..gli do una spruzzatina una volta a settimana, basta o è troppo? Altra cosa e prometto che è l'ultima, ho letto che questo problema può essere combattuto anche tramite una medicina da mettere nel beverino, qualcuno ha mai provato? sarebbe l'ideale per me..grazie e scusate la mancanza di sintesi