Postati: 08 febbraio 2007 at 10:12 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti,
in questi giorni ho avuto dei problemi con le mie cocorite: me ne sono morte due in due giorni.
Iniazialmente quando ho trovato morta la prima, dato che aveva già 7 anni, ho pensato che fosse morta di vecchiaia, ma quando poi la sera dopo, a distanza di 24 ore, ho trovato morto anche un piccolino, oltre tutto a pancia in su, ho cominciato a preoccuparmi per gli altri 14 che attualmente sono ancora in vita.
Allora li ho trasbordati tutti dalla voliera in cui stavano in una gabbia che avevo a casa: è piccola e non saranno di certo comodi, ma e una soluzione temporanea fino al weekend, quando ho intenzione di ripulire e disinfettare la voliera da cima a fondo.
Il fatto è che alla mattina, quando vado a controllarle prima di uscire di casa per andare al lavoro, anche idue coco che sono poi morti, stavano bene, è stata una cosa così improvvisa che ci sono rimasta di un male!
Io non so proprio da che cosa potrebbe dipendere, dato che non gli ho mai cambiato il tipo di alimentazione, nè tanto meno alloggio.
Che cosa posso fare? Qualcuno può darmi qualche consiglio? Sono proprio trisitissima.
Ciao a tutti
Lara
|