Iscritto dal: 12 febbraio 2007 Italy Post: 1 Sesso: Non specificato
Postati: 12 febbraio 2007 at 20:22 | IP Logged
Salve!
Ho un problema che si ripresenta. Tra i piccoli che una coppia affiatata sforna a ciclo continuo capita che qualcuno abbia una sorta di tremore persistente alle ali e alla coda. In pratica circa ogni 5 coco ce n'è una che presenta questo problema quando ormai è cresciuta e quasi in grado di volare come le coco adulte. Le cocorite in questione non sono più magre delle altre e anche le piume sono nella norma. La penultima cocorita che ha presentato questo problema purtroppo è morta e non capisco se vi sia un rapporto causa effetto dato che in passato un altro soggetto era guarito autonomamente. Ora ho un'altra coco con questo problema.. Consigli? Grazie.
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 12 febbraio 2007 at 22:37 | IP Logged
Quota: skidrock
Salve!
Ho un problema che si ripresenta. Tra i piccoli che una coppia affiatata sforna a ciclo continuo capita che qualcuno abbia una sorta di tremore persistente alle ali e alla coda.
ma quante cove ha fatto la coco? (consecutive intendo)
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8906 secondi.
Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)