Iscritto dal: 10 marzo 2007 Italy Post: 85 Sesso: Maschio
Postati: 31 marzo 2007 at 13:25 | IP Logged
ciao a tutti vi presento le morosine dei miei coco lazzurina e la morosina dell' ancestrale ke si vede kome sono affiatati!! e l'altra (diluita ala chiara) e la morosina del verde oliva ke tra poko lo raggiungera nella voliera
non si vede molto bene la diluita ma n si fa fotografare e un velaciraptor hehehhehehehe
Modificato da thomisus67 on 31 marzo 2007 at 14:11
Postati: 31 marzo 2007 at 13:48 | IP Logged
grazie lazzurra e l'ancestrane hanno gia fatto quello ke dovevano fare tra poko mi sa arriveranno le uova ora tokka aglialtri dovro aggiungiere un paio di nidi prima di metterla dentro
Postati: 01 aprile 2007 at 11:13 | IP Logged
lo scopriremo di che kolore uscirannoieri ho dovuto toglierli le mangiatoie e metterne una interna perke vuole evadere dalla gabbia e si inkastrava dentro nelle mangiatoie velodetto.... e un velociraptor la diluita!! oggi volevo metterla in voliera ... la cerkano ! la vogliono kon loro ...però non ho ankora messo i due nidi ..secondo voi posso metterla dentro lostesso senza evere messo i nidi? per 2 giorni o vedro lotte?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8896 secondi.