Iscritto dal: 22 gennaio 2006 Post: 425 Sesso: Femmina
Postati: 06 gennaio 2007 at 12:49 | IP Logged
L'antibiotico l'ho dato di mia iniziativa in quanto c'erano evidenti segni di malessere generale. Inoltre di recente mi è morto un inseparabile dopo esser stato a contatto cn loro...e presumibilmente di coccidiosi.
Ieri ho approfondito la cosa e di uovo neanche l'ombra...è gonfia e respira in maniera difficoltosa soprattutto se sottoposta a stress.
A questo punto da lunedi inizierò con un ciclo di antibiotico a largo spettro il vefloxa attivo su infezioni sostenute da germi Gram positivi , Gram negativi e Microplasmi, infezioni dell'apparato respiratorio, gastroenterico, urinario e cutaneo ed enteriti aspecifiche.
Ps. Non sono ancora arrivata alla laurea,ma essendo in veterinaria penso di avere un minimo di conoscenza in materia. Mi fido più delle mie conoscenze che di un veterinario incompetente in materia di volatili. (praticamente tutti nella mia città )
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2383 secondi.