Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 21 gennaio 2007 at 13:01 | IP Logged
ragazzi temo per la vita del piccolo questa mattina l'ho trovato che si reggeva al posatoio con il becco non so che fare qui di vet non ce ne sono gli sto dando multivitaminico ma pare che peggiori invece che migliorare ho gia mandato una foto al dottor Bedin ora aspetto che risponda a poi vi faccio sapere
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
Postati: 21 gennaio 2007 at 14:24 | IP Logged
povero....
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
Postati: 21 gennaio 2007 at 23:16 | IP Logged
questa sera sembra andare meglio saltella e svolazza per quanto gli sia possibile avendo cmq la coda fuori asse rispetto al corpo è bello vispo mangia e beve mah speriamo bene
Postati: 25 gennaio 2007 at 23:17 | IP Logged
Quota: Valerio
L'importante, per una certa qualità di vita, è che possa volare almeno in modo sufficiente...speriamo bene!
Auguri al tuo piccolo!
P.S.- Ambasciator non porta pena....io mi limitai ad interpretare gli astri!
si volare vola discretamente ovvio con le timoniere sempre in virata farà piu fatica degli altri cmq è in gabbia da solo temo che possano farle del male vedendolo "diverso"
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8008 secondi.