Iscritto dal: 01 settembre 2005 Italy Post: 1212 Sesso: Maschio
Postati: 23 novembre 2006 at 13:17 | IP Logged
Quota: Selena
Ora ho deciso di aspettare primavera perchè non vorrei far subire troppo sbalzo di temperatura al nuovo arrivato (dai 30 gradi del negozio ai 10 del mio garage), posso attendere fino a primavera o la mia Kocca soffrirebbe troppo?
4-5 mesi sola soffrirebbe si troppo....
__________________ You can be anything you want to be, Just turn yourself into anything you think that you could ever be
(Potete essere tutto ciò che volete, basta diventare ciò che pensate di poter essere)
Iscritto dal: 21 marzo 2006 Italy Post: 7 Sesso: Maschio
Postati: 07 dicembre 2006 at 17:23 | IP Logged
ho ricevuto ieri gli esami dell'istituto zooprofilattico che avevo fatto fare su Gigia poverina chissa come ha sofferto Cmq secondo l'esame del dottore è morta per una enterite emorragica Ma cos'è??? Ciao raga
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 07 dicembre 2006 at 18:31 | IP Logged
io non lo so che cosa sia l'enterite emorragica di sicura una brutta bestia per portarsi via una piccola coco cmq volevo dirti di non lasciare solo il tuo maschietto magari per evitare altre coco malate prova a mettere un annuncio in mercatino qualcuno cha abita dalle tue parti potrebbe cedertene una delle sue anche a me è morta una coco all'improvviso ma credo che la mia sia stata beccata da un calabrone che ho poi trovato morto nel fondo della gabbia in bocca al lupo
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Iscritto dal: 01 settembre 2005 Italy Post: 1212 Sesso: Maschio
Postati: 07 dicembre 2006 at 18:49 | IP Logged
"L'enterite e un processo infiammatorio che colpisce la mucosa dell'intestino tenue.
E' provocata da svariate cause: intossicazioni alimentari, allergie alimentari,
ingestione di cibi o bevande molto fredde, infezioni."
Questo l'ho trovato in qualche sito su internet, ma è riferito alla patologia UMANA. Credo cmq che possa essere associata anche agli animali.
__________________ You can be anything you want to be, Just turn yourself into anything you think that you could ever be
(Potete essere tutto ciò che volete, basta diventare ciò che pensate di poter essere)
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0391 secondi.