Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
Postati: 13 ottobre 2006 at 20:49 | IP Logged
e infatti ma secondo voi la cura era giusta???e la cosa piu brutta che nn sono solo io a starci male ma anche la povera serellina!!!poverina ha perso vivacita!!! hei ma mica rischio di perderla???cosa posso fare x il mal di solitudine???
Postati: 15 ottobre 2006 at 19:57 | IP Logged
si infatti x nn farla sentire solo la lascio uscire dalla gabbia e dove va??dal vicino di gabbia li ho visti addirittura scambiarsi il cibo xo questo maschio ha gia la compagna come si fa???io avevo pensato di cambiare le coppie poiche un mio amico mi sta mantenendo un bellissimo grigio magari melo posso prendere x metterlo con la femmina grigia (che in teoria dovrei avere dei bianchi giusto?)e mettere la mia cochina con questo maschio ma tra i 2 c'è molta differenza di eta la mia cochina ha solo 2 mesi e il maschio avra circa 1 anno e mezzo cosa faccio???avevo pure pensato di metterla con l'inseparabile cosi si tengono compagnia a vicenda ma mi sa che nn è una buona idea!!!!
Postati: 16 ottobre 2006 at 20:45 | IP Logged
e sott'inteso che nn metto il nido ha solo 2 mesi!!!il mio amico ha un grigio e un giallo entrambi maschi!!!cosa prendo??cosa va meglio con la mia pezzata? dico come colori?se prendo il grigio poi posso pure fare il cambio di coppia piu in la xke questa coppia che gia ho nn so xke nn fa uova o meglio ne hanno fatte 3 le prime 2 nn è uscito nulla invece nell'ultima uscirono 2 piccoli che morirono xke la mamma nn dava a mangiare quindi sto pensando di fare un cambio di coppia(logicamente quando la mia pezzata arriva almeno a 7-8 mesi) voi che ne dite???
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8906 secondi.