Autore |
|
hoge182 Senior Member
Iscritto dal: 29 agosto 2005 Post: 114 Sesso: Non specificato
|
Postati: 17 ottobre 2006 at 08:42 | IP Logged
|
|
|
ho un problema: è la seconda volta che la mia coco nel giro di pochi giorni vomita un sacco di semini. che cosa può avere? gli devo dare la sulfadimetossina. sinceramente sono molto preoccupata, anche se apparentemente la coco è normale.
|
Torna sù |
|
|
milla Senior Member
Iscritto dal: 31 maggio 2006 Italy Post: 155 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 ottobre 2006 at 09:19 | IP Logged
|
|
|
la tua coco è sola o ha un compagno?? io so che a volte rigulgitano i semini perchè sono contentii ed è cm se volessero dare da mangiare!!qllo della mia amica manu lo fa spesso. però nn vorrei fosse una malattia. aspetta il consiglio degli esperti
|
Torna sù |
|
|
hoge182 Senior Member
|
Postati: 17 ottobre 2006 at 11:04 | IP Logged
|
|
|
no, purtroppo non sono i soliti vomitini. ha vomitato semi per venti minuti!!
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 ottobre 2006 at 12:36 | IP Logged
|
|
|
minkia..........per 20 minuti???cioè ma la koko esiste ankora???.-.....mi sembra assai grave la kosa le mie kon 10 minuti si saziano....se la tua vomita per 20 minuti....di kont5inuo......prova kon la sulfa.pero' kredo propio ke tu abbia bisogno di un vet.
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
|
Torna sù |
|
|
mauri25 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2006 Italy Post: 2416 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 ottobre 2006 at 14:48 | IP Logged
|
|
|
SI CREDO ANCHIO CHE AI BISOGNO DEL VET
__________________ se tutti rispondessero alle domande fatte....tutto sarebbe piu chiaro
|
Torna sù |
|
|
hoge182 Senior Member
|
Postati: 18 ottobre 2006 at 10:56 | IP Logged
|
|
|
il problema è che continua a mangiare e si ingozza. per il resto è normalissima, gioca, canta e tutto quanto. che sia troppo ingorda?
|
Torna sù |
|
|
marcos501 Senior Member
Iscritto dal: 06 febbraio 2006 Biella Post: 1617 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 ottobre 2006 at 15:07 | IP Logged
|
|
|
xkè se fa solo il gesto x vomitare ma non vomita allora è normale... mi sembra cmq strano ke la coco canta felice...potrebbe essere lei a mangiare troppo
__________________ 'sti soldi sono come le persone, è molto importante guardarne il volto per capirne il valore ( jake )
|
Torna sù |
|
|
margi Groupie
Iscritto dal: 27 gennaio 2006 Post: 60 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 ottobre 2006 at 23:18 | IP Logged
|
|
|
io ho avuto lo stesso problema con la mia spennacchiotta per tanto tempo, e le ho provate tutte. Le ho dato disulfa, poi ho provato con le vitamine, poi l'enterogermina,ho cambiato diverse marche di semi, niente da fare sanissima vispa ma quel difetto del vomito.Ho studiato a lungo il suo comportamento, ho seguito i consigli qui nel forum, ho cambiato l'arredamento della gabbia ho comprato dei giochini, quando la tengo in casa la faccio uscire dalla gabbia e accendo la radio, a volte metto un pezzetto di aglio nel beverino per 2 o 3 giorni. Ho capito che non è nel mio caso una malattia perchè altrimenti si sarebbe ammalato anche il maschio e invece niente anche lui è sanissimo. Secondo me è questione di noia, mangia mangia perchè non sa cosa fare si abbuffano fino a stare male.Io ho risolto cosi non vomita più da tanto tempo sono mesi oramai nel frattempo è diventata anche mamma fino a oggi non ho detto nulla per scaramanzia, ha 2 pulletti di 19 e 17 gg.
__________________ margi
|
Torna sù |
|
|