Autore |
|
_Budgie_ Senior Member
Iscritto dal: 10 settembre 2011 Napoli Post: 159 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 febbraio 2012 at 23:39 | IP Logged
|
|
|
mi spiego meglio: il buio lo utilizzo solo per prenderlo (a luce accesa scappa) e tenerlo qualche minuto, poi, gradualmente, accendo la tv o alzo leggermente la tapparella. Il coco mi vede certamente tanto che cammina sul mio braccio, si arrampica sulla maglia e si fa dare da mangiare
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 febbraio 2012 at 08:50 | IP Logged
|
|
|
per l'appunto: il coco viene preso al buio e messo sul tuo dito, e ti posso assicurare che non ha la minima idea di dove si trovi....per instaurare un rapporto con lui devi fare in modo che si fidi di te e questo sistema del buio non ti aiuta
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
Roxi Senior Member
Iscritto dal: 16 febbraio 2012 Bergamo Post: 188 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 maggio 2012 at 15:05 | IP Logged
|
|
|
Modificato da Roxi on 03 maggio 2012 at 18:53
__________________ gli occhi di un gatto sono finestre che ci
permettono di vedere un altro mondo
M.Teresa
|
Torna sù |
|
|
Alex98asr Groupie
Iscritto dal: 22 aprile 2012 Italy Post: 71 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 maggio 2012 at 15:13 | IP Logged
|
|
|
strana tecnica! cm dv fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
__________________ Il marinaio spiegò le vele al vento, ma il vento non capì xD xD
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 03 maggio 2012 at 16:17 | IP Logged
|
|
|
Quota: Alex98asr strana tecnica! cm dv fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
non si capisce cosa cippero hai scritto...
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 maggio 2012 at 18:30 | IP Logged
|
|
|
riguardo all'affermazione di Roxi: "bella tecnica" , non ho parole, come si fà a dire che sia bello prenderlo, tenerlo?????????? perché se questa tecnica é ottima non lo sale sul dito anche con la luce e senza catturarlo????????? semplice risposta perché ha paura, quello che fà in penombra é solo dato dal panico.
Se l'affermazione di Alex significa che lo vuole fare (lo sapremo quando scrive in modo normale) bhé un'ulteriore complimento alla pubblicità di questa pessima tecnica o tattica che sia
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
Roxi Senior Member
|
Postati: 03 maggio 2012 at 19:01 | IP Logged
|
|
|
scusa gilda ma visto che io non sapevo come far vedere questa discussione, io per metterla in primo posto per farla vedere o scritto una cosa senza pensarci bene, e diciamo che neanche o letto bene, ma visto che parlava di tattica per farlo salire sul dito o scritto senza pensare, giusto per farlo vedere ad alex se li serviva scusa ma ho scritto cose senza pensarci prima
M.Teresa
|
Torna sù |
|
|
Alex98asr Groupie
Iscritto dal: 22 aprile 2012 Italy Post: 71 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 maggio 2012 at 19:05 | IP Logged
|
|
|
Quota: gilda
Se l'affermazione di Alex significa che lo vuole fare (lo sapremo quando scrive in modo normale) bhé un'ulteriore complimento alla pubblicità di questa pessima tecnica o tattica che sia
xD Quota: gilda lo sapremo quando scrive in modo normale xD xD XD
Mi spiego meglio:
Quota: Alex98asr strana tecnica!
l'ho detto xkè la trovo strana e anke pericolosa per i coco mentre con "cm devo fare?" cn la e allungata mi riferivo a cm devo fare a farlo salire sul dito. Non come devo fare cn qst metodo ma cm devo fare normalmente perchè ank'io trovo questo metodo troppo pericoloso per i coco
RIASSUMENDO: Non Voglio praticare questa tecnica ma la trovo semplicemente strana xkè è la prima volta k la leggo
Modificato da Alex98asr on 03 maggio 2012 at 19:13
__________________ Il marinaio spiegò le vele al vento, ma il vento non capì xD xD
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 03 maggio 2012 at 19:54 | IP Logged
|
|
|
ragazzi, e soprattutto Roxi, sul forum è vietato usare queste tecniche per portare le discussioni a maggiori visibilità. che la cosa nn si ripeta
|
Torna sù |
|
|
Roxi Senior Member
|
Postati: 03 maggio 2012 at 20:17 | IP Logged
|
|
|
ok le cose ora per me sono chiarissime voglio lasciare per tutta la mia vita questo forum e giuro di non venirci mai piu per nessum motivo non rispondero a messaggi e a cavoli vari preferirei iscrivermi in o altri siti qui, sempre a litigare con merysere e con qualcunaltro per mesaggi stupidi e cose varie, con tutti i saluti da Roxi
Non ci sentiremo mai, ma, mai piu, ciao MERYSERE
Modificato da merysere on 03 maggio 2012 at 20:39
M.Teresa
|
Torna sù |
|
|