Postati: 17 maggio 2012 at 13:45 | IP Logged
|
|
|
madò le foto di zooplus non fanno rendere bene l'idea della grandezza della gabbia, cioè paradossalmente questa qui dovrebbe essere più lunga della maidera e della vision però a me sembra più piccola anche in rapporto alle foto cioè tra la maidera e la piano ci stanno quasi 20 cm di differenza ma la maidera sembra molto più lunga... O.o
ah la piano mi mette in dubbio su una cosa: le sbarre orizzontali, non ci sono sbarre verticale il che rende più complicato sistemare i beverini -.-
rivedendo bene anche la maidera c'ha lo stesso problema delle barre orizzontali -.-
mi sto ricredendo sulla piano però... cioè sembra una gabbia piccola in foto ma se si riflette sulle misure in realtà è bella grande... anche se ho visto che il fondo di plastica è bello alto quindi in realtà un 15cm di gabbia si perdono nel fondo secondo me per questo sembra più piccola
e cosa ne pensate di questa? in temrini di spazio direi che è la più lunga trovata fino ad ora anche se ha 10 cm in meno rispetto alla piano, anche se ha il cassetto estraibile e non ha il contenitore alto quindi in toeria si recupera spazio in altezza
http://www.zooplus.it/shop/uccelli/gabbia/cocorite/gabbie_in _legno/223064
lo so sono che sono una palla, ma a breve prenderò una gabbia più grande e chi meglio di voi può darmi una mano? (anche perchè a casa quando comincio a far vedere le foto delle gabbie mi mandano a quel paese non vogliono ascoltarmi XD)
Modificato da SeerD on 17 maggio 2012 at 14:41
|