] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: quante coco in questa gabbia? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
SeerD
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2012
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Postati: 17 maggio 2012 at 13:45 | IP Logged Quota SeerD

madò le foto di zooplus non fanno rendere bene l'idea della grandezza della gabbia, cioè paradossalmente questa qui dovrebbe essere più lunga della maidera e della vision però a me sembra più piccola anche in rapporto alle foto cioè tra la maidera e la piano ci stanno quasi 20 cm di differenza ma la maidera sembra molto più lunga... O.o

ah la piano mi mette in dubbio su una cosa: le sbarre orizzontali, non ci sono sbarre verticale il che rende più complicato sistemare i beverini -.-

rivedendo bene anche la maidera c'ha lo stesso problema delle barre orizzontali -.-

mi sto ricredendo sulla piano però... cioè sembra una gabbia piccola in foto ma se si riflette sulle misure in realtà è bella grande... anche se ho visto che il fondo di plastica è bello alto quindi in realtà un 15cm di gabbia si perdono nel fondo secondo me per questo sembra più piccola

e cosa ne pensate di questa? in temrini di spazio direi che è la più lunga trovata fino ad ora anche se ha 10 cm in meno rispetto alla piano, anche se ha il cassetto estraibile e non ha il contenitore alto quindi in toeria si recupera spazio in altezza

http://www.zooplus.it/shop/uccelli/gabbia/cocorite/gabbie_in _legno/223064

lo so sono che sono una palla, ma a breve prenderò una  gabbia più grande e chi meglio di voi può darmi una mano? (anche perchè a casa quando comincio a far vedere le foto delle gabbie mi mandano a quel paese non vogliono ascoltarmi XD)

Modificato da SeerD on 17 maggio 2012 at 14:41
Torna sù Versione stampabile Viste SeerD's Profilo Ricerca altri post di SeerD
gilda
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 20 aprile 2010
Bandiera nazionale di Novara Novara
Postati: 17 maggio 2012 at 15:27 | IP Logged Quota gilda

personalmente scarterei la madeira: é alta ma lunga solo 71 cm. e poi per le aperture. Per fare voletti é più importante la lunghezza.

La Finca mi lascia anch'essa scettica.

Opterei per la Piano 87 x 46 x 70, per la Flips 100 x 50 x 60 (peccato che non ha 10 cm in più in altazza, comunque molto spaziosa per muoversi, o per la Rose 80 x 45 x 75.

Oltre alla scelta tra queste 3 non vedo altro d'interessante e confortevole per 4 coco

Senior Member

Senior Member

Postati: 17 maggio 2012 at 15:57 | IP Logged Quota SeerD

è vero anche la rose è bella spaziosa ed il prezzo non è nemmeno eccessivo... la finca è molto grade ed è quella che costa meno cioè il rapporto misure/prezzo è davvero ottimo... però non lo so la trovo pure bruttina cioè alla fine io le mie coco le tengo in casa mi piacerebbe avere una gabbia che abbia tutti i confort ma che sia anche esteticamente gradevole... :)
gilda
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 17 maggio 2012 at 16:09 | IP Logged Quota gilda

prima dell'estetica devi pensare al loro benessere visto che ci devono vivere per anni. Una volta trovate le misure adatte a loro, puoi fare una scelta.

Anch'io le tengo in casa ma l'estetica non la guardo, se vedo una gabbia con ottime misure, con qualità/prezzo idonei, la compero senza pensare a null'altro.

Senior Member

Senior Member

Postati: 17 maggio 2012 at 18:34 | IP Logged Quota SeerD

va beh è ovvio che mi preoccupo di loro l'estetica viene dopo, non fraintendere le mie parole, dicevo solo che mi piacerebbe trovare una gabbia che abbia tutti i comfort per loro, (spazio a sufficienza in primis) e che nin più sia anche gradevole da vedere...

cmq penso che prenderò la piano perchè è quella che mi convince di più anche se c'è il problema delle sbarre orizzontali e trovare un beverino adatton non sarà impresa facile... -.-

a me piaceva la maidera però effettivamente hai ragione riguardo le misure e poi avendo quelle aperture così grandi potrebbero scappare facilmente...

gilda
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 17 maggio 2012 at 19:05 | IP Logged Quota gilda

non tranquilla ho capito che non avresti valutato solo l'estetica, altrimenti non avresti scelto fra le misure di queste gabbie.

la piano dovrebbe aver diversi accessori e magari anche i beverini che se guardi lateralmene nella foto c'é e sono i classici che ss trovano nei negozi

Senior Member

Senior Member

Postati: 19 maggio 2012 at 13:31 | IP Logged Quota SeerD

ragazzi ma se volessi mettere nella stessa gabbia dalle 6 alle 8 coco quali misure dovrebbe avere?
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0391 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]