Iscritto dal: 11 dicembre 2006 Italy Post: 40 Sesso: Maschio
Postati: 07 gennaio 2007 at 00:59 | IP Logged
Grazie mille! io infatti la bagno,la strizzo per bene e la metto sopra poi di solito la ribagno il giorno dopo... speriamo va non vedo l'ora di vedere prima quante uova farà e poi di vedere i pulli come saranno....
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 07 gennaio 2007 at 10:30 | IP Logged
Quota: cochito
Grazie mille! io infatti la bagno,la strizzo per bene e la metto sopra poi di solito la ribagno il giorno dopo... speriamo va non vedo l'ora di vedere prima quante uova farà e poi di vedere i pulli come saranno....
uhmm io credo che se l'ambiente in cui vivono le coco non è deumidificato artificialmente l'umidità sia sufficiente senza usare straccetti umidi sul nido io in estate in casa arrivo ad avere tranquillamente il 40/50% di umidità
Modificato da thomisus67 on 07 gennaio 2007 at 10:31
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Iscritto dal: 01 settembre 2005 Italy Post: 1212 Sesso: Maschio
Postati: 07 gennaio 2007 at 23:40 | IP Logged
Quota: thomisus67
uhmm io credo che se l'ambiente in cui vivono le coco non è deumidificato artificialmente l'umidità sia sufficiente senza usare straccetti umidi sul nido io in estate in casa arrivo ad avere tranquillamente il 40/50% di umidità
Si confermo la tesi di Thom...ho una stazione metereologica in casa che in questo periodo non scende quasi mai sotto il 45% di umidità (con picchi di 60%)...c'è comunque da tener conto che abito a circa 6 km dal mare.
__________________ You can be anything you want to be, Just turn yourself into anything you think that you could ever be
(Potete essere tutto ciò che volete, basta diventare ciò che pensate di poter essere)
Postati: 09 gennaio 2007 at 15:09 | IP Logged
Aggiornamento.... siamo arrivati a 3 ovetti!!! e appena la femmina esce dal nido il mio portentoso maschio da riproduzione non esita un secondo e non perde tempo accoppiandosi ancora!!! addirittura la segue nel nido e continuano anche la dentro!!!
Modificato da thomisus67 on 09 gennaio 2007 at 23:32
Postati: 10 gennaio 2007 at 15:41 | IP Logged
ciao a tutti! oggi mentre pensavo alle mie splendide cocorite mi chiedevo: ma quando nasceranno i pulli di che colore saranno? credo di aver capito che sia il maschio quindi il verde che il grigio siano dominanti.... giusto? quindi cosa potrebbe uscire come colorazione?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8750 secondi.