Autore |
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 febbraio 2007 at 13:09 | IP Logged
|
|
|
aspetta che abbiano sui dieci gg e cambia nido... poi questi li disinfetti per bene.. cmq l'ultimo nato della prima foto effettivamente nn sta nemmeno sotto ai fratelli al caldo... speriamo che si salvi
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 febbraio 2007 at 14:06 | IP Logged
|
|
|
esatto il nido ti conviene cambiarlo è piu veloce e meno traumatico per tutti per il tutolo io non lo metto mai prima del primo cambio di nido quindi con i pulli con in media 10 gg di vita secondo me è rischioso appena nati sono troppo piccoli per galleggiare sul tutolo e potrebbero essere schiacchiati sotto al tutolo
Modificato da thomisus67 on 11 febbraio 2007 at 22:22
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
Peppe Groupie
Iscritto dal: 03 dicembre 2006 Italy Post: 57 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 febbraio 2007 at 14:18 | IP Logged
|
|
|
Quota: thomisus67 esatto il nido ti conviene cambioarlo è piu veloce e meno traumatico per tutti per il tutolo io non lo metto mai prima del primo cambio di nido quindi con i pulli con in media 10 gg di vita secondo me è rischioso appenannati sono troppo piccoli per galleggiare sul tutolo e potrebbero essere schiacchiati sotto al tutolo
Proprio per la paura che il tutolo fosse + grande dei pulli non l'ho mai messo nel nido...
farò come hai detto tu!
Devo mettere il nido + grande? Quale mi consigliate?
|
Torna sù |
|
|
Peppe Groupie
|
Postati: 09 febbraio 2007 at 14:29 | IP Logged
|
|
|
Secondo voi i pulli della seconda coppia che colore vengono?
Raga, il pullino è andato.........
Sarò crudele ma preferisco la morte per selezione naturale a quella per malattia o mancanze di cura dovute agli allevatori/venditori ecc.
Modificato da Peppe on 09 febbraio 2007 at 14:39
|
Torna sù |
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 febbraio 2007 at 21:21 | IP Logged
|
|
|
Quota: Peppe Quota: thomisus67 esatto il nido ti conviene cambioarlo è piu veloce e meno traumatico per tutti per il tutolo io non lo metto mai prima del primo cambio di nido quindi con i pulli con in media 10 gg di vita secondo me è rischioso appenannati sono troppo piccoli per galleggiare sul tutolo e potrebbero essere schiacchiati sotto al tutolo
Proprio per la paura che il tutolo fosse + grande dei pulli non l'ho mai messo nel nido...
farò come hai detto tu!
Devo mettere il nido + grande? Quale mi consigliate?
la cova con piu pulli ne ha 4? se è così vanno benissimo i nidi normali
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 febbraio 2007 at 01:15 | IP Logged
|
|
|
si vanno benissimo quelli normali... mi dispiace per il pullo ma purtroppo funzionà così la natura
|
|
Fragolina Senior Member
Iscritto dal: 21 marzo 2006 Post: 992 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 febbraio 2007 at 02:46 | IP Logged
|
|
|
I genitori hanno dei colori veramente fantastici, specialmente le femmine sono molto particolari! Sicuramente anche i pullini saranno altrettanto fantasiosi!
__________________ Noi apparteniamo alla natura, non la natura a noi
|
Torna sù |
|
|
Peppe Groupie
|
Postati: 11 febbraio 2007 at 15:54 | IP Logged
|
|
|
Allora non cambio i nidi....effettivamente quelli più grossi mi avrebbero creato molti problemi...
|
Torna sù |
|
|
marcos501 Senior Member
Iscritto dal: 06 febbraio 2006 Biella Post: 1617 Sesso: Maschio
|
Postati: 11 febbraio 2007 at 15:58 | IP Logged
|
|
|
io ho messo i nidi grossi apposta per agevolare la pulizia del nido... la mia coco la sporcizia la sposta in un angolo almeno x toglierla c metto 2 minuti
__________________ 'sti soldi sono come le persone, è molto importante guardarne il volto per capirne il valore ( jake )
|
Torna sù |
|
|
Peppe Groupie
|
Postati: 11 febbraio 2007 at 16:04 | IP Logged
|
|
|
Quota: marcos501 io ho messo i nidi grossi apposta per agevolare la pulizia del nido... la mia coco la sporcizia la sposta in un angolo almeno x toglierla c metto 2 minuti
Io con i nidi grossi avrei questo problema:
Se vedi la gabbia, noterai che dove ho messo i nidi, l'apertura è piccola....se dividessi la gabbia in 2 dovrei mettere altri nidi nel lato opposto, ma se per il nido piccolo non dovrei avere problemi di misure, per il grande non mi troverei più bene...
Capito?
|
Torna sù |
|
|