Iscritto dal: 02 agosto 2011 Cagliari Post: 1664 Sesso: Femmina
Postati: 14 maggio 2012 at 21:01 | IP Logged
dovresti andare a capo tra una foto e l'altra,se no la pagina si allarga così...prova edit,e inserisci lo spazio tra le fotoconfermo maschietto pezzato serie verde credo ala grigia, ma non son sicura,aspetta pareri più esperti...
Iscritto dal: 15 gennaio 2011 Piacenza Post: 16 Sesso: Non specificato
Postati: 14 maggio 2012 at 21:21 | IP Logged
alla quarantena nn ho pensato....io ho altre due coco che ho da due anni e che sono attualmente alla 3a cova (le prime due non sono andate a buon fine credo per la giovane eta della femmina) ma questa e' destinata a stare molto tempo con noi fuori dalla gabbia..e' gia' molto affabile..mangia in mano e non vede l'ora che qualcuno la prenda...
Iscritto dal: 13 marzo 2012 Napoli Post: 601 Sesso: Maschio
Postati: 14 maggio 2012 at 21:51 | IP Logged
eh ma la quarantena andrebbe cmq fatta... a meno che tu non abbia preso questa nuova coco da un allevatore o da qualcuno di fiducia cioè all'apparenza la tua coco semrba stare bene ma il rischio che possa avere qualche virus ed infettare anche le altre due coco è notevole e vedendo la gabbia piccola pensavo la tenessi già in quarantena per poi passarla in una gabbia più grande...insomma in questo primo perioso cerca di non tenerla a contatto con gli altri due...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,4023 secondi.