Autore |
|
liz.ard Senior Member
Iscritto dal: 21 aprile 2006 Italy Post: 158 Sesso: Non specificato
|
Postati: 22 maggio 2006 at 08:37 | IP Logged
|
|
|
scusatemi i miei pappa da 4/5 giorni si grattano e si puliscono le penne molto spesso...hanno qualcosa che non va?
|
Torna sù |
|
|
mauri25 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2006 Italy Post: 2416 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 maggio 2006 at 08:47 | IP Logged
|
|
|
normalmente e normalissimo lo fanno di continuo amano essere puliti,comunque non e da sotovalutare ci dovrebe essere un topic al riguardo delle pulci che parla anche il dafarsi e che usare per la cura
Modificato da mauri25 on 22 maggio 2006 at 10:05
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 maggio 2006 at 09:55 | IP Logged
|
|
|
se il nido è molto sporco è facile che ci siano gli acari...dovresti
provvedere, quando hanno + o - 10gg, al cambiamentodel nido.
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 maggio 2006 at 10:48 | IP Logged
|
|
|
Una spruzzatina comunque di Foractil però non guasterebbe....
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
elisa Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Post: 485 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 maggio 2006 at 13:31 | IP Logged
|
|
|
io per evitare le pulci e gli acari uso il foractil e funziona benissimo ma ho sentito che c'e' anche gente che usa il frontline, io lo uso solo sul cane ma comunque è un prodotto ottimo
|
Torna sù |
|
|
PINKGIRL* Senior Member
Iscritto dal: 22 maggio 2006 Italy Post: 141 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 maggio 2006 at 14:57 | IP Logged
|
|
|
CERTO CHE GLI ACARI CI POTREBBERO ESSERE UNO SPRAY PULITIVO E UN NIDO NUOVO AGGIUSTERANNOP TUTTO!!! E POI LE COCORITE PASSANO SEMPRE MOLTO TEMPO A FARSI BELLE
|
*mimma Senior Member
Iscritto dal: 22 marzo 2006 Italy Post: 1062 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 giugno 2006 at 16:51 | IP Logged
|
|
|
Quando spruzzate il foractil, lo fate direttamente sulla coco o nella gabbia in generale? E' utile togliere semi ed acqua vero? Non ci sono problemi per il fondo gabbia? Le coco amano andare a becchettare la sabbia ed a volte ci sono anche semini... Grazie.
__________________ mimma
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 giugno 2006 at 17:12 | IP Logged
|
|
|
si togli acqua e cibo...e magari poi gli cambi ankle il fondo gabbia....io nn so' pewrke' kmq uso le griglie....
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 giugno 2006 at 18:17 | IP Logged
|
|
|
io uso le griglie e il tutolo che cambio con regolarità 2 volte a settimana visto che ne ho davvero tanti.....poi disinfetto settimanalmente tutto....gabbie e attrezzi e come dice valerio spruzzo le coco con antiparassitari....adatti.
e soprattutto bisognerebbe avere sempre voliere rialzate e le gabbie appese ai muri io le isolo dalla parete con cerate che poi disinfetto.....i muri i pavimenti oltre ai normali la vaggi vanno tenuti sempre sterili e io uso il lisoformio.....ogni 5 giorni....gli acari si annidano ovunque anche nei muri...ed è difficile se non si adotta un'igene eccellente ...proteggere i nostri amici
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
*mimma Senior Member
Iscritto dal: 22 marzo 2006 Italy Post: 1062 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 giugno 2006 at 09:39 | IP Logged
|
|
|
Quota: carlofox57 by tytty
io uso le griglie e il tutolo che cambio con regolarità ...poi disinfetto settimanalmente tutto....e soprattutto bisognerebbe avere sempre voliere rialzate...ed è difficile se non si adotta un'igene eccellente ...proteggere i nostri amici La mia voliera non era/e' corredata da griglie; il tutolo ho provato ad utilizzarlo, ma le coco non lo hanno gradito... non scendevano mai sul fondo; settimanalmente anche io sostituisco la sabbia, lavo e disinfetto accessori; la voliera e' rialzata, ma si trova in giardino, quindi non posso "disinfettare il prato". Quanto allo spruzzare spesso antiparassitari sono un po' restia poiche' e' sempre roba chimica, .
__________________ mimma
|
Torna sù |
|
|