Autore |
|
Massimo Newbie
Iscritto dal: 25 giugno 2006 Italy Post: 20 Sesso: Non specificato
|
Postati: 26 giugno 2006 at 19:45 | IP Logged
|
|
|
uffi questi pappagallini so tutti strani, prima avevo una razza che si chiamava Indios Color o qualcosa di simile (può essere) canarini e passerotti caduti da un nido (che dopo 1 anno di dieta a semi si sono mangiati un canarino...) ora ho queste cocorite che mi hanno regalato, ma hanno dei comportamenti strani...
ora il maschio (presunto) sta come dire..."sgrattuggiando" la cera della femmina (presunta pure lei), ma lei ci sta...come fossero coccole, però gliela sta graffiando tutta...è normale?
..oltre al fatto che si spulciano a vicenda in continuazione...(ma penso siano tipo coccole...spero)
Modificato da Massimo on 26 giugno 2006 at 19:46
|
Torna sù |
|
|
deboruccia Senior Member
Iscritto dal: 22 ottobre 2005 Post: 2236 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 giugno 2006 at 20:39 | IP Logged
|
|
|
si?potrebbe essere scabbia?
__________________ vivi il tuo presente come il passato del tuo futuro
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 giugno 2006 at 21:28 | IP Logged
|
|
|
se dà a loro fastidio... magari si aiutano
|
|
mauri25 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2006 Italy Post: 2416 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 giugno 2006 at 21:39 | IP Logged
|
|
|
massimo ci puoi meteredelle foto con la cera ben visibile cosi potremo aiutarti di piúnel caso fosse scabia
__________________ se tutti rispondessero alle domande fatte....tutto sarebbe piu chiaro
|
Torna sù |
|
|
e.s.p. Senior Member
Iscritto dal: 17 giugno 2006 Italy Post: 556 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 giugno 2006 at 00:37 | IP Logged
|
|
|
posta una foto
Che si spulcino a vicenda è normale sempre nei limiti
Per la cera dipende... i miei lo fanno dopo il periodo dell'accopp.ovvero quando il colore della cera della femmina cambia,a questo punto il maschio la ripulisce grattando la cera del periodo dell'accoppiamento
|
Torna sù |
|
|