Postati: 01 luglio 2006 at 12:32 | IP Logged
|
|
|
eccomi ,
grazie a tutti per il vostro sostegno . oggi beba continua ad essere gonfia e tenere gli occhi chiusi. ho provato di tutto , a lei piace molto il riso cotto e piccoli chicchi li ha mangiati prendendoli dalla mia bocca come è solita fare. mentre si avvicinava a me per mangiare spariva il gonfiore e sembrava spedita nei suoi movimenti . ma poi ritorna accasciata e a dormire. non parla e sta molto sulle sue. poc'anzi le ho dato dei semi li ha appena assagiati. il veterinario arriva lunedì spero che non sia troppo tardi .
ogni tanto si gratta qua e la con il becco , come se si stesse lavando..o come se avesse pulci..è possibile?
si strofina la testolina nella gabbia come per grattarsi ...
per quanto riguarda le feci non ho notato nessun cambiamento. o meglio non l'ho vista andare di ...; sarà che non riesce a fare la cacchina?
p.s. fa anche tanto caldo e ho provato ad areggiare un po la camera . ma sembra non rispondere a questo . quello che più mi fa star male è che ora devo andare a lavorare per otto ore e rientro alle 10 di stassera. speriamo bene . vi prego continuate a starmi vicino
grazie luci
|