] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: Aga con feci liquide e verdi Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Cassiopea
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 gennaio 2006
Postati: 18 luglio 2006 at 10:14 | IP Logged Quota Cassiopea

Ciao,scusatese il disturbo,volevo fare una domanda.

Ho il mio Aga,che inizialmente faceva le feci un pò liquide ed era un pò giù con il peso,al che mi è stato consigliato di sverminarlo,nel caso in cui avesse avuto uno stadio di parassitosi,ho dunque dato il Tetramisolo.

Le feci sono continuavano ad essere liquide e un pò verdi,al che ho dato un antibiotico contro le malattie dell'appatato intestinale,a questo punto la cosà si è evoluta e le feci sono diventate gialle,l'antibiotico al 6 giorno l'ho sospeso,in quanto continuava a fare feci completamente liquide e gialle,in più si è verifivato qualche episodio in cui a vomitato come dei muchi (sulla mia mano).
Ora la situazione è ke le feci sono verdi e ancora liquide.

La mia piccola è vispissima,non fà che giocare e svolazzare da un lato all'altro della casa,non ha momenti di sonnolenza ne si gonfia tanto spesso,l'unica cosa è che a mio parere è un pò magra (si tocca lo sterno) e disidratata. Mangia ma non riesce a prendere peso!

Consigli? Potrebbe essere qualche fungo intestinale che annienta la flora batterica?

L'ho fatta vedere a un veterinario che "dicono" si intenda di uccelli,ma niente da fare..sembrava un incompetente, mi ha detto di mettere qualche goccia di limone x una settimana ed eventualmente fare l'esame batteriologico delle feci..A lui sembrava stesse bene solo xche la vedeva vispa,non l'ha neanche toccata x vedere se era disidratata...!
Torna sù Versione stampabile Viste Cassiopea's Profilo Ricerca altri post di Cassiopea
Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 18 luglio 2006 at 15:04 | IP Logged Quota Valerio

Però i suoi consigli, per quanto semplici, non sono sbagliati!

Per reidratarla, proponile ortaggi e frutta (possibilmente non lassativi)... .

Senior Member

Senior Member

Postati: 18 luglio 2006 at 15:50 | IP Logged Quota Cassiopea

Bhè,stando a lui con una settimana di acqua e limone guariva..!Era x scrupolo l'esame delle feci..!Appunto,i suoi consigli sono stati troppo semplici e superficiali...

E' troppo blanda come cosa...io la dò abitualmente l'acqua e limone,ma come prevenzione,non cura!

In più mi ha consiagliato di evitare assolutamente alcun tipo di frutta e verdura...!

Torna sù Versione stampabile Viste Cassiopea's Profilo Ricerca altri post di Cassiopea
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 18 luglio 2006 at 19:24 | IP Logged Quota Anny_Gio

Io non so se ti può essere utile ma veterinario per  il mio cane (quindi non aviario)per una coco mi prescrisse il celestone a gocce (è un cortisonico).  E così  si è salvata.
Prova anche a dargli dell'enterogermina che non gli farà certo male.

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
lansox
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 giugno 2006
Postati: 18 luglio 2006 at 22:23 | IP Logged Quota lansox

scusami anny gio puoi anke indicare le dosi x l'enterogermina? grazie ciao
Torna sù Versione stampabile Viste lansox's Profilo Ricerca altri post di lansox
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Postati: 18 luglio 2006 at 23:14 | IP Logged Quota Anny_Gio

per un cocorito tre gocce per via orale sono più che sufficienti, per un Aga penso lo stesso. 

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
Cassiopea
Senior Member

Senior Member

Postati: 19 luglio 2006 at 13:10 | IP Logged Quota Cassiopea

Si,infatti in questi casi secondo me è indicata!
Il veterinario quando a sentito che davo l'enterogermina mi ha guardata male..e mi ha detto "Quello è un farmaco umano.."
No comment..io continuerò a darglielo se ce ne sarà bisogno...
thomisus67
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 ottobre 2005
Postati: 19 luglio 2006 at 13:28 | IP Logged Quota thomisus67

in bocca al lupo per il tuo aga cassiopea non mi sento di darti consigli in quanto non ne ho esperienza di aga

Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Postati: 20 luglio 2006 at 16:06 | IP Logged Quota Anny_Gio

Io l'enterogermina la dò al mio cane come la dò ai pappa..è vero che umano ma serve solo a ripristinare la flora intestinale... purtroppo veterinari veramente competenti ce ne sono pochi...

]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9531 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]