Iscritto dal: 13 giugno 2011 Vicenza Post: 491 Sesso: Femmina
Postati: 12 maggio 2012 at 15:49 | IP Logged
ciao a tutti, da due settimane ho messo in terrazzo le gabbie di tutti i miei uccellini (canarini, cocoriti,inseparabili), però con le temperature attuali che arrivano anche a più di 30° inizia a venirmi qlc dubbio ... nn è che soffrano troppo il caldo?? sopra a tutte le gabbe ho messo un telo per coprirle in modo che abbiamo la maggior parte della gabbia all'ombra però cmq la terrazza si trova in un punto dove il sole batte dalla mattina fino alle due.. ho aggiunto anche bagnetti in ogni gabbia però nn vorrei che patissero il caldo lo stesso..
Iscritto dal: 13 giugno 2011 Vicenza Post: 491 Sesso: Femmina
Postati: 12 maggio 2012 at 19:46 | IP Logged
la terrazza ha il tetto che sporge però per un bel pò di tempo il sole arriva diretto sulla gabbia.. no no altro che apatici.. tra cantare, fare voletti e giocare nn stanno un attimo tranquilli.. se si mette anche l'inseparabile poi.... se vedo che aumentando il caldo, la situazione cambia cercherò di trovare un'altra soluzione.. magari in casa.. grazie mille Ps: più avanti in teoria metteremo anche quelle tende ombreggianti da giardino speriamo basti.. il problema è che qui da noi è molto umido e qnd fa caldo è proprio afoso..
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,5508 secondi.