Autore |
|
jacker Groupie
Iscritto dal: 24 aprile 2006 Italy Post: 79 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 giugno 2008 at 21:38 | IP Logged
|
|
|
grazie a tutti.per mimma grazie del consiglio..tanto spazio ne ho da vendere,anziche' sovrapposti potrei metterli affiancati.per manu 77 grazie..le coco sono 25 ma aumenteranno nei prossimi giorni.mi sono messo d'accordo con ricky del forum ,ci troviamo e mi porta delle coco sue.ragazzi dovreste vedere i voli che si fanno.prima erano in una voliera da 1 metro x 1 metro x 2 di altezza.adesso avendo 4 metri in lunghezza subito non arrivavano da una parte all'altra volando,ma appena dopo 2 giorni e' uno spettacolo vederle volare e rincorrersi (si rincorrono e litigano un pochino perche' ho visto che si stanno gia' approriando dei nidi!!!!).ciao a tutti e grazie
|
Torna sù |
|
|
Giuly Senior Member
Iscritto dal: 26 dicembre 2007 Italy Post: 649 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 giugno 2008 at 23:16 | IP Logged
|
|
|
Quota: jacker grazie a tutti.per mimma grazie del consiglio..tanto spazio ne ho da vendere,anziche' sovrapposti potrei metterli affiancati.per manu 77 grazie..le coco sono 25 ma aumenteranno nei prossimi giorni.mi sono messo d'accordo con ricky del forum ,ci troviamo e mi porta delle coco sue.ragazzi dovreste vedere i voli che si fanno.prima erano in una voliera da 1 metro x 1 metro x 2 di altezza.adesso avendo 4 metri in lunghezza subito non arrivavano da una parte all'altra volando,ma appena dopo 2 giorni e' uno spettacolo vederle volare e rincorrersi (si rincorrono e litigano un pochino perche' ho visto che si stanno gia' approriando dei nidi!!!!).ciao a tutti e grazie
che carini...
__________________ Ex abundantia enim cordis os loquitur
|
Torna sù |
|
|
bobbemalley06 Senior Member
Iscritto dal: 11 luglio 2008 Italy Post: 103 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 luglio 2008 at 17:56 | IP Logged
|
|
|
SENZAPAROLE....Stupenda
La tua idea è magnifica, senda dubbio una delle migliori che si sono viste sul forum, sei di una manualità e praticità invidiabile, e i nidi poi...bhe... sicuramente volendo dare un voto direi 110 con lode
|
Torna sù |
|
|
coco&rita Newbie
Iscritto dal: 06 settembre 2007 Italy Post: 0 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 luglio 2008 at 18:11 | IP Logged
|
|
|
ma come li ispezioni i nidi? cioe' da dove ci guardi o li pulisci
|
Torna sù |
|
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 luglio 2008 at 12:55 | IP Logged
|
|
|
e si è vero.. nn credo si possa ne ispezionare ne pulire
__________________ NICOLETTA
|
Torna sù |
|
|
jacker Groupie
Iscritto dal: 24 aprile 2006 Italy Post: 79 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 luglio 2008 at 20:24 | IP Logged
|
|
|
ciao grazie a tutti..per quel che riguarda i nidi per guardarci dentro uso uno specchio e per la pulizia generale che di solito faccio una volta ogni anno li tiro giu',li apro e li pulisco(i nidi sono fissati da 2 viti e il coperchio e' fissato con 4 viti).per quello che riguarda aprire i nidi per prendere i piccoli,guardarli etc io sono un pochino contrario infatti non lo faccio mai.ognuno ha delle fissazioni e la mia voi riderete ma e' quella di lasciarli il piu' possibile tranquillli.voi dovreste vedere tutti gli animaletti che raccolgo .mi sono costruito un laghetto per ospitare le maltrattate tartarughe d'acqua che tutti dicono che carina quando e' piccola e poi che p...e quando e' grande,cos'i' le ospito io.se riesco con il tempo entro fine agosto inizio la costruzione di una voliera gemella a questa per ospitare i miei inseparabili che cominciano a essere numerosi.vi faro' sapere un salutone a tutti...ciao ciao
|
Torna sù |
|
|
Pappagallino33 Senior Member
Iscritto dal: 12 aprile 2008 Italy Post: 315 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 luglio 2008 at 21:47 | IP Logged
|
|
|
Non ho parole,che dire????????????????
Metti foto quando finita con tutti gli inquilini ok?
__________________ Chi non ama la natura non ama se stesso
|
Torna sù |
|
|
silvaros Senior Member
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 luglio 2008 at 22:20 | IP Logged
|
|
|
Complimenti per tutto... lo spirito è importante, ma penso che tu sia MOLTO FORTUNATO ad avere lo spazio per fare tutte queste cose.... pensa che io vivo al 5° piano di un palazzo in una strada piena di case e traffico... posso solo sognare
|
Torna sù |
|
|
bobbemalley06 Senior Member
Iscritto dal: 11 luglio 2008 Italy Post: 103 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 luglio 2008 at 10:32 | IP Logged
|
|
|
Quota: silvaros Complimenti per tutto... lo spirito è importante, ma penso che tu sia MOLTO FORTUNATO ad avere lo spazio per fare tutte queste cose.... pensa che io vivo al 5° piano di un palazzo in una strada piena di case e traffico... posso solo sognare
idem
|
Torna sù |
|
|
andreaC Senior Member
Iscritto dal: 01 novembre 2007 Italy Post: 492 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 luglio 2008 at 11:06 | IP Logged
|
|
|
Wooow questo post non ancora lo leggevo!!!davvero non ho parole sei stato fantastico...è senza dubbio un lavoro stupendo complimenti
|
Torna sù |
|
|