Iscritto dal: 24 aprile 2006 Italy Post: 79 Sesso: Maschio
Postati: 31 luglio 2008 at 14:05 | IP Logged
si lo spazio fortunatamente non mi manca e ancche molto importente per i miei animaletti sono i vicini infatti guardandosi in torno a 360 gradi da casa mia non si vede a vista d'occhio una casa dei vicini e posso tenermi gli animali che voglio.la pianta era una betulla bella grande che avevo vicino a casa.essendo cresciuta troppo dovevo abbatterla e ne ho approfittato per recuperarne dei pezzi per la voliera.
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
Postati: 31 luglio 2008 at 15:02 | IP Logged
La voglio anch'io!!!!Bellissima l'idea di riciclare i tronchi della betulla,credo che le coco gradiranno molto!!!Con uno spazio così a disposizione i tuoi piccoli amici non possono non essere felici!!!
Iscritto dal: 23 luglio 2008 Italy Post: 45 Sesso: Femmina
Postati: 01 agosto 2008 at 21:42 | IP Logged
porca miseriaccia!! è UNO SPLENDOREEE!!!! NON SAI COME TI INVIDIO! Io lo spazio per una voliera non ce l'ho! è scioccante e sei stat bravissim complimenti!! è troppo bella!!
__________________ Ugo & Clodovengo... kissà perkè qst nomi!! MI SA KE DEVO CAMBIARLI..
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
Postati: 02 agosto 2008 at 16:14 | IP Logged
komplimenti per il tuo operato.... i nidi a batteria l impostazione dei tronki la tettoia ....ti sarai impegnato un poketto pero è riuscita una bella voliera ....poi sono pikkole soddisfazioni alla fine
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
Iscritto dal: 10 gennaio 2005 Italy Post: 516 Sesso: Maschio
Postati: 05 agosto 2008 at 14:41 | IP Logged
e io ho avuto l onore di vederla dal vivo...non avete idea di come sia bella!!! Mi raccomando metti le foto delle new entry...sono curioso di rivederli!!
ciao a presto...il bianco è uscito dal nido...lo tengo per te!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0938 secondi.