Iscritto dal: 10 gennaio 2005 Italy Post: 516 Sesso: Maschio
Postati: 07 agosto 2008 at 15:13 | IP Logged
bellissime giò, mi fa piacere rivederle....sentiamoci a breve che ho un paio di soggetti interessanti per te, un bianco, una lilla spangle e degli spangle df molto belli!!! ma tra un po mi sa che sarai invaso anche te
Iscritto dal: 24 aprile 2006 Italy Post: 79 Sesso: Maschio
Postati: 07 agosto 2008 at 21:27 | IP Logged
ragazzi se riesco a finire i lavori in casa per ferragosto,subito dopo inizio la costruzione di una nuova voliera per i miei insepasrabili.visto che sono rimasto abbastanza soddisfatto di questa vorrei farla uguale.appena inizio i lavori faro' delle foto passo a passoe vi daro' spiegazioni di quello che faccio cos'i' per chi volesse farne una uguale sara' un gioco da ragazzi.oggi ho cominciato a comprare i ferri,il cemento e il misto per fare il battuto in cemento cos'i' posso lavorare anche nel periodo delle ferie.ciao ciao
Iscritto dal: 28 aprile 2010 Italy Post: 110 Sesso: Maschio
Postati: 11 giugno 2010 at 11:30 | IP Logged
E' meravigliosa!!! Se fai una guida, postala!!!!:) Anch'io ho in progetto di fare una voliera per le mie coco, così ti copio!!!!! Posso adorarti come una divinità?? Comunque aspetto la guida con fotoooo.....:):):)
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0938 secondi.