] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Fai da te
 Cocorite.it Forum Fai da te
Oggetto Discussione: La mia voliera... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
alvins roccherrol
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 09 ottobre 2008 at 01:06 | IP Logged Quota alvins roccherrol

Complimenti per l operato....nn ho capito se una parte è fissatata al muro. Cmq ocio alle vie di fuga per il resto sembra fatta bene ed è pure bella spaziosa tranne sto pikkolo partikolare ke nn mi quadra tanto

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 settembre 2008
Bandiera nazionale di Firenze Firenze
Postati: 09 ottobre 2008 at 08:35 | IP Logged Quota Elena_69_FI

Non ho capito cosa mi hai scritto: vuoi sapere se una parte e' .................... al muro????

Comunque se il problema e' che pensi che ci siano spazi dai quali le coco possano fuggire, stai tranquillo.... e' tutto chiuso. L'unica parte debole e' l'entrata, ma come ho gia' spiegato all'inizio, la sto modificando. Alla fine ci saranno due porte collegate da piccolo corridoio in modo che aperta la prima io entro e poi la chiudo dietro a me, cosi' quando apriro' la seconda porta, le coco non potranno fuggire.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 20 marzo 2008
Postati: 09 ottobre 2008 at 10:48 | IP Logged Quota Mario_one

Elena penso che la useranno.. bo forse l'entrata la farei piu grande .. ma direi quando metti le coco dentro osservi come si comportano, come la utilizzeranno e poi fai le eventuali modifiche necessarie!!!

in ogni modo: COMPLIMENTI!!!!

Torna sù Versione stampabile Viste Mario_one's Profilo Ricerca altri post di Mario_one
Elena_69_FI
Senior Member

Senior Member

Postati: 09 ottobre 2008 at 11:06 | IP Logged Quota Elena_69_FI

Quota: Mario_one

Elena penso che la useranno.. bo forse l'entrata la farei piu grande .. ma direi quando metti le coco dentro osservi come si comportano, come la utilizzeranno e poi fai le eventuali modifiche necessarie!!!

in ogni modo: COMPLIMENTI!!!!

Beh, in effetti vedro' un po' come si comporteranno loro. Le entrate le ho fatte piccole come quelle della cassetta per la cova. Ho pensato che se le facevo piu' grandi si sarebbero formate delle correnti nocive per le coco.... Allargarle in seguito sara' molto difficile perche' dovrei rismontare tutto.... Vedremo, speriamo che vada bene cosi'.

Grazie per i complimenti, siete troppo buoni

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 marzo 2008
Postati: 09 ottobre 2008 at 13:04 | IP Logged Quota Sara78

Ciao Elena, la tua voliera è molto bella ma guardandola bene ho notato che la rete ha le maglie esagonali. Sei sicura che sia abbastanza fitta e che le coco nn ci possano infilare la testa dentro? Poi magari mi sbaglio, dalle foto nn si vedono bene le dimensioni delle maglie. Poi un'altra cosa: la parte chiusa è al buio? Cioè la luce entra solo dalle due fessure che gli hai fatto x entrare? Se all'interno c'è troppo buio nn lo so' se le coco ci si infileranno!! Cmq sei stata bravissima a costruirtela tutta da sola, io nn cisarei riuscita... ancora complimenti!! Ciao a PRESTO!!!

Senior Member

Senior Member

Postati: 09 ottobre 2008 at 14:25 | IP Logged Quota Elena_69_FI

Ciao Sara. In effetti la voliera ha la rete esagonale (a suo tempo l'ho costruita x il colombaccio che avevo trovato ed era la piu' economica). Non credo pero' che le coco ci possano infilare la testa, ma ora mi fai venire un sacco di dubbi...

Io misi un post chiedendo se la rete andava bene, ma mi rispose solo Mario...

Per quanto riguarda la zona chiusa si vedra'... sono sempre in tempo a fare delle modifiche.

BASTA CON QUESTI COMPLIMENTI, DIVENTO TUTTA ROSSA

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 aprile 2008
Postati: 10 ottobre 2008 at 21:51 | IP Logged Quota Pappagallino33

Bellissima e molto naturale,vuoi consigli?

Lasciala cosi' hai fatto tutto benissimo.

BRAVA

Pullo

Pullo

Iscritto dal: 25 giugno 2009
Postati: 10 luglio 2009 at 14:49 | IP Logged Quota >gennaro<

davvero bella complimenti vorrei avere dello spazio anke io per costruirne una al posto della gabbietta... però vorrei vedere delle foto cn le coco dentro
Torna sù Versione stampabile Viste >gennaro<'s Profilo Ricerca altri post di >gennaro<
napules
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 dicembre 2009
Postati: 04 gennaio 2010 at 00:25 | IP Logged Quota napules

sisi ank io vorrei vedere delle foto cn delle coco dentro
Torna sù Versione stampabile Viste napules's Profilo Ricerca altri post di napules
MajikoCoco
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 23 gennaio 2010
Bandiera nazionale di Milano Milano
Postati: 31 gennaio 2010 at 21:36 | IP Logged Quota MajikoCoco

metti altre foto

Torna sù Versione stampabile Viste MajikoCoco's Profilo Ricerca altri post di MajikoCoco
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1289 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]