Autore |
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 ottobre 2008 at 01:06 | IP Logged
|
|
|
Complimenti per l operato....nn ho capito se una parte è fissatata al muro. Cmq ocio alle vie di fuga per il resto sembra fatta bene ed è pure bella spaziosa tranne sto pikkolo partikolare ke nn mi quadra tanto
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
Elena_69_FI Senior Member
Iscritto dal: 02 settembre 2008 Firenze Post: 1020 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 ottobre 2008 at 08:35 | IP Logged
|
|
|
Non ho capito cosa mi hai scritto: vuoi sapere se una parte e' .................... al muro????
Comunque se il problema e' che pensi che ci siano spazi dai quali le coco possano fuggire, stai tranquillo.... e' tutto chiuso. L'unica parte debole e' l'entrata, ma come ho gia' spiegato all'inizio, la sto modificando. Alla fine ci saranno due porte collegate da piccolo corridoio in modo che aperta la prima io entro e poi la chiudo dietro a me, cosi' quando apriro' la seconda porta, le coco non potranno fuggire.
__________________ Elena
|
Torna sù |
|
|
Mario_one Senior Member
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 ottobre 2008 at 10:48 | IP Logged
|
|
|
Elena penso che la useranno.. bo forse l'entrata la farei piu grande .. ma direi quando metti le coco dentro osservi come si comportano, come la utilizzeranno e poi fai le eventuali modifiche necessarie!!!
in ogni modo: COMPLIMENTI!!!!
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 09 ottobre 2008 at 11:06 | IP Logged
|
|
|
Quota: Mario_one
Elena penso che la useranno.. bo forse l'entrata la farei piu grande .. ma direi quando metti le coco dentro osservi come si comportano, come la utilizzeranno e poi fai le eventuali modifiche necessarie!!!
in ogni modo: COMPLIMENTI!!!!
Beh, in effetti vedro' un po' come si comporteranno loro. Le entrate le ho fatte piccole come quelle della cassetta per la cova. Ho pensato che se le facevo piu' grandi si sarebbero formate delle correnti nocive per le coco.... Allargarle in seguito sara' molto difficile perche' dovrei rismontare tutto.... Vedremo, speriamo che vada bene cosi'.
Grazie per i complimenti, siete troppo buoni
__________________ Elena
|
Torna sù |
|
|
Sara78 Senior Member
Iscritto dal: 12 marzo 2008 Italy Post: 298 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 ottobre 2008 at 13:04 | IP Logged
|
|
|
Ciao Elena, la tua voliera è molto bella ma guardandola bene ho notato che la rete ha le maglie esagonali. Sei sicura che sia abbastanza fitta e che le coco nn ci possano infilare la testa dentro? Poi magari mi sbaglio, dalle foto nn si vedono bene le dimensioni delle maglie. Poi un'altra cosa: la parte chiusa è al buio? Cioè la luce entra solo dalle due fessure che gli hai fatto x entrare? Se all'interno c'è troppo buio nn lo so' se le coco ci si infileranno!! Cmq sei stata bravissima a costruirtela tutta da sola, io nn cisarei riuscita... ancora complimenti!! Ciao a PRESTO!!!
__________________ SARA
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 09 ottobre 2008 at 14:25 | IP Logged
|
|
|
Ciao Sara. In effetti la voliera ha la rete esagonale (a suo tempo l'ho costruita x il colombaccio che avevo trovato ed era la piu' economica). Non credo pero' che le coco ci possano infilare la testa, ma ora mi fai venire un sacco di dubbi...
Io misi un post chiedendo se la rete andava bene, ma mi rispose solo Mario...
Per quanto riguarda la zona chiusa si vedra'... sono sempre in tempo a fare delle modifiche.
BASTA CON QUESTI COMPLIMENTI, DIVENTO TUTTA ROSSA
__________________ Elena
|
Torna sù |
|
|
Pappagallino33 Senior Member
Iscritto dal: 12 aprile 2008 Italy Post: 315 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 ottobre 2008 at 21:51 | IP Logged
|
|
|
Bellissima e molto naturale,vuoi consigli?
Lasciala cosi' hai fatto tutto benissimo.
BRAVA
__________________ Chi non ama la natura non ama se stesso
|
Torna sù |
|
|
>gennaro< Pullo
Iscritto dal: 25 giugno 2009 Italy Post: 35 Sesso: Non specificato
|
Postati: 10 luglio 2009 at 14:49 | IP Logged
|
|
|
davvero bella complimenti vorrei avere dello spazio anke io per costruirne una al posto della gabbietta... però vorrei vedere delle foto cn le coco dentro
|
Torna sù |
|
|
napules Senior Member
Iscritto dal: 28 dicembre 2009 Italy Post: 892 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 gennaio 2010 at 00:25 | IP Logged
|
|
|
sisi ank io vorrei vedere delle foto cn delle coco dentro