Iscritto dal: 12 gennaio 2009 Italy Post: 10 Sesso: Maschio
Postati: 02 febbraio 2009 at 19:27 | IP Logged
Salve ragazzi vi mostro la mia ultima opera d'arte (fatta in realtà a sei mani grazie alla partecipazione di mio babbo e mio cognato) ospiterà i miei amatissimi inseparabili (fisher e personata) le dimensioni sono 1,40 x 1x 0,70 verrà ospitata d'inverno in veranda al riparo cioè dal tempaccio malefico e d'estate in un balcone aperto contro il caldo asfissiante. Mancano i cassetti in plexiglass che sto costruendo in questo momento. Ringrazio tutti voi perchè se sono riuscito a costruirla è stato anche merito ai consigli che ho letto nelle discussioni passate. Adesso viene la parte più divertente: la costruzione dei giochini...
Ditemi cosa ne pensate
Modificato da Phoebe82 on 18 febbraio 2009 at 15:42
__________________ Da dove da che abisso estrai il tuo raggio azzurro? La tua seta tremante sottoterra si unisce al mare profondo?
Iscritto dal: 12 gennaio 2009 Italy Post: 10 Sesso: Maschio
Postati: 02 febbraio 2009 at 19:46 | IP Logged
SCUSATE SCUSATE credo che da quei link non si veda un ciufolo,
copiando l'indirizzo seguente si vede per forza grazie per la vostra
pazienza....
http://img136.imageshack.us/my.php?image=gabbiaec4.jpg
__________________ Da dove da che abisso estrai il tuo raggio azzurro? La tua seta tremante sottoterra si unisce al mare profondo?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9648 secondi.