Iscritto dal: 22 agosto 2009 Roma Post: 516 Sesso: Femmina
Postati: 19 aprile 2010 at 11:27 | IP Logged
eccone qui uno creato "da me", con un vecchio passante per le tende e un campanellino, le mie coco ci si divertono moltissimo a giocarci e gli piace sentirlo suonare
Postati: 19 aprile 2010 at 15:13 | IP Logged
grazie maskolino
cmq ho notato che i pulli sono più propensi al gioco e si divertono con poco...per pure caso l'altro giorno sono riusciti a sganciare una delle mangiatoiette e svuotarla tutta (una tazzina di caffè di plastica molto dura e resistente) e stavano giocando con quella
Postati: 20 aprile 2010 at 10:36 | IP Logged
Quota: squittentina
che carino quel gioco! ma i campanellini dove si trovano?
non lo so, io ce l'ho dai tempi in cui ho comprato la gabbia, era insieme uno specchietto che ovviamente ho buttato subito e mi sono tenuta il campanellino..!
però ho visto che nel negozio di animali dove vado io lo vendono insieme allo spechietto, al massimo fai come ho fatto io..!
Iscritto dal: 08 maggio 2009 Italy Post: 55 Sesso: Femmina
Postati: 20 aprile 2010 at 11:18 | IP Logged
nella voliera -che tengo in casa- ho appeso una gruccia appendi-gonne. è diventata una maxialtalena. le coco si divertono a saltarci su e far dondolare le altre che già si erano appollaiate. inoltre ho appeso una catena da lampadario lunga un metro e mezzo e le coco si fanno tante belle scalate.
nella voliera -che tengo in casa- ho appeso una gruccia appendi-gonne. è diventata una maxialtalena. le coco si divertono a saltarci su e far dondolare le altre che già si erano appollaiate. inoltre ho appeso una catena da lampadario lunga un metro e mezzo e le coco si fanno tante belle scalate.
Son curioso di vedere questi due "giochini". Posta una foto magari
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo... Arthur Schopenhauer
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Caserta Post: 7 Sesso: Maschio
Postati: 21 aprile 2010 at 10:56 | IP Logged
Eh si.. anch'io dovro' inventarmi qualcosa di originale " se ci riesco".. cmq tutti belli questi giochini... alcuni pero' un po' ingombranti ci vorrebbe una gabbia grande..
Iscritto dal: 08 maggio 2009 Italy Post: 55 Sesso: Femmina
Postati: 21 aprile 2010 at 13:01 | IP Logged
non sono in grado di mettere fotografie in quanto non ho la macchina fotografica ed il cellulare non è di quelli moderni. la catena è in verticale e l'appendigonna è di quelli che usano in negozio (non quelli a molla).
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8711 secondi.