Autore |
|
soul96 Senior Member
Iscritto dal: 02 ottobre 2009 Italy Post: 685 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 dicembre 2009 at 09:57 | IP Logged
|
|
|
e tiene duro??nn si apre quando ci vanno ad arrampicarsi??
__________________ Andrea
|
Torna sù |
|
|
Dagon Pullo
Iscritto dal: 11 luglio 2009 Italy Post: 10 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 dicembre 2009 at 19:25 | IP Logged
|
|
|
Quota: soul96 e tiene duro??nn si apre quando ci vanno ad arrampicarsi??
ovviamente devi tenerla già leggermente in tensione, cerco di spiegarmi:
metti che la molla sia lunga quanto 3,5 maglie, tu devi tenerla che con lo sportello chiuso tenga una lunghezza di almeno 4 maglie, non deve essere lenta, se ancora risultasse lenta attaccala alla maglia successiva, però devi bilanciare la durezza, se no poi lo sportello è difficile da aprire
io ho fatto così: se la lunghezza della molla arriva precisa su una maglia io l'aggancio a quella dopo, devi cmq cnsideranre che le molle che uso io sono dure da tirare, se le hai più morbide devi considerare di attaccarle più lunghe.
personalmente non riescono i miei canarini a spostare lo sportello, neanche il cardellino che è iperattivo...
|
Torna sù |
|
|
soul96 Senior Member
Iscritto dal: 02 ottobre 2009 Italy Post: 685 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 dicembre 2009 at 21:50 | IP Logged
|
|
|
oggi ho fatto come hai detto tu!! le ho messe una maglia avanti, perchè troppo teso scattava!!!devo dire che è mooolto + pratico e meno faticoso. grazie x l'idea!
__________________ Andrea
|
Torna sù |
|
|
Sanfra96 Groupie
Iscritto dal: 03 gennaio 2010 Italy Post: 78 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 gennaio 2010 at 20:31 | IP Logged
|
|
|
ovviamente devi tenerla già leggermente in tensione, cerco di spiegarmi:
metti che la molla sia lunga quanto 3,5 maglie, tu devi tenerla che con lo sportello chiuso tenga una lunghezza di almeno 4 maglie, non deve essere lenta, se ancora risultasse lenta attaccala alla maglia successiva, però devi bilanciare la durezza, se no poi lo sportello è difficile da aprire
io ho fatto così: se la lunghezza della molla arriva precisa su una maglia io l'aggancio a quella dopo, devi cmq cnsideranre che le molle che uso io sono dure da tirare, se le hai più morbide devi considerare di attaccarle più lunghe.
personalmente non riescono i miei canarini a spostare lo sportello, neanche il cardellino che è iperattivo...
[/QUOTE]
__________________ By SanfraxX96Dio creò l'uomo e pensò: "non ci siamo". Creò la donna e disse: " mmh.. non ci siamo ancora".Creò te e concluse: "va bene, ho capito: oggi non è proprio giornata!"
|
Torna sù |
|
|
cocho Newbie
Iscritto dal: 25 aprile 2010 Siracusa Post: 7 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 aprile 2010 at 17:24 | IP Logged
|
|
|
sai come si chiamano quei pezzi di acciaio che sono messi