Iscritto dal: 29 aprile 2013 Italy Post: 17 Sesso: Femmina
Postati: 29 aprile 2013 at 14:07 | IP Logged
Salve a tutti! Sono nuova del forum e sono alle prime esperienze con le cocorite. Sabato ho acquistato una cocorita per femmina di 7 mesi, ma guardando su internet e sul Vostro forum mi viene il dubbio che non sia un cocorita lutino maschio. Vi allego l'mmagine della cocorita e Vi sarei molto grata se qualcuno di Voi mi sa dire se si tratta di una femmina o di un maschio.
Postati: 29 aprile 2013 at 16:16 | IP Logged
Intorno ai fori c'è un leggero alone bianco e poi tente al violetto. Nel frattempo ho contattato la Signora del negozio se me lo può cambiare e mi ha detto che è di quel colore perchè è giovane. Può essere?... comunque me lo cambia.
Postati: 29 aprile 2013 at 19:37 | IP Logged
Ciao, sono appena stata in negozio a cambiarla. Come ti dicevo la Signora mi dice che da giovani le cocorite femmine sono del colore quasi simile al maschio.
booo.. io non l'ho ribattuta più di tanto non essendo esperta nemmeno io. Comunque me l'ha cambiata... ti allego le foto di quella nuova sperando che stavolta sia femmina senza dubbi. Attendo una tua conferma e grazie nuovamente per le risposte.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9688 secondi.