Iscritto dal: 22 gennaio 2006 Post: 425 Sesso: Femmina
Postati: 17 marzo 2006 at 09:14 | IP Logged
Volevo rendervi pertecipe della perfetta guarigione della mia coco...! Con sole due passate di Ivomec è tornata come nuova..! Mamma mia però della sofferenza... si difendeva cn tutte le sue forze...! La mie mani ne hanno ancora un brutto ricordo...!
Postati: 17 marzo 2006 at 09:32 | IP Logged
Emh..si,in effetti mi sono accorta dopo..quanto è venuta grande... Per dire la verita pensavo di averla ridotta...ma ho dimenticato di schiacciare il bottoncino per fargliela ridurre è l'ha caricata normale... Come si fà ad eliminarla?
Postati: 17 marzo 2006 at 14:49 | IP Logged
no,sulla cera e le zampe diluito cn glicerina! Si,io una passata ogni 10 giorni! per due volte Grazie per la spiegazione sn riuscita a levare quell'enormità di foto...
Postati: 17 marzo 2006 at 14:54 | IP Logged
L'ho passato solo due volte perche comunque non era poi combinata così male..! La lozione formenti non agisce alla base del problema che io sappia e solo per le lesioni provocate dagli acari ed è anche lenitiva...idem per la glicerina.. Ivomec...si in effetti è un pò fortino...ma è un polivalente che agisca alla base del problema.. Inoltre invece di stare lì a passare glicerina una o due volte al giorno e più che sufficente ogni 7-10 giorni! Ps.Comunque non sono bianca bianca in materia..studio veterinaria!
Iscritto dal: 13 agosto 2005 Italy Post: 2629 Sesso: Maschio
Postati: 17 marzo 2006 at 17:37 | IP Logged
Raga... questa qua mi sa che è bene segnarcela... oltretutto è anche meno stressante per la cochina essere spennellata in continuazione.... Brava Cassiopea!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1016 secondi.