Autore |
|
agv7 Senior Member
Iscritto dal: 21 febbraio 2006 Post: 335 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 marzo 2006 at 23:25 | IP Logged
|
|
|
oggi mia madre ha parlato al cell. con sua cugina che è veterinaria e abita in un'altra città e anche lei le ha subito detto: Ivomec... però dice che per averlo occorre una ricetta del veterinario in triplice copia e che un flacone costa 54 euro...
a parte questo ha consigliato una goccina per bocca un paio di volte... ora aspetto, sperando che si ricordi, che mi mandi istruzioni più precise e dettagliate, se mi arrivano, vi farò sapere...
__________________ agv7
|
Torna sù |
|
|
EMILIO Senior Member
Iscritto dal: 14 maggio 2005 Post: 219 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 marzo 2006 at 23:50 | IP Logged
|
|
|
Quota: EMILIO
quindi: 1ml di glicerina con 9 di ivomec o viceversa???
spennelli solo una goccia per bacco e zampe???
???
|
Torna sù |
|
|
Cassiopea Senior Member
Iscritto dal: 22 gennaio 2006 Post: 425 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 marzo 2006 at 00:33 | IP Logged
|
|
|
No...no...1ml di ivomec e 9 di glicerina...! Bhè..una goccia è tanto per dire...diciamo nella giusta dose..qualche goccia..io lo passo cn il dito..! L'importante è non essere eccessivi..!
Comunque si,ci vuole la ricetta del veterinario x l'ivomec..e costa un bel pò...ma dato che comunque và diluito...se lo acquistate con qualche amico dividete le spese ! Scusami agv7...ma qualche goccina per bocco di ivomec puro???? Guarda che secondo mè è troppo...è un medicinale pesante già se lo si dà diluito...figuriamoci puro...! Può anche essere letale..una goccia,sono troppo piccoli!!!
|
Torna sù |
|
|
agv7 Senior Member
|
Postati: 20 marzo 2006 at 19:45 | IP Logged
|
|
|
stando a quello che dici direi puro proprio no... e non so più nemmeno se darglielo per bocca o fare come dici tu e spennellarlo...
in realtà spero che mia zia mi mandi istruzioni più dettagliate, se no lascio proprio stare; oggi nel dubbio le ho rimesso un po' di glicerina.
ma tu, cassoiopea, cosa mi consilgli?
__________________ agv7
|
Torna sù |
|
|
Cassiopea Senior Member
|
Postati: 22 marzo 2006 at 10:34 | IP Logged
|
|
|
GUarda io l'ho passato,su sugerimento di amici veterinari e di un bravissimo negoziante,conoscevo già il medicinale ma per altri tipi di animali ed è ottimo! Se vuoi farlo un pò più leggerino fallo 1:10! IO ieri ho acquistato un'altra coco ..ma quasta stava parecchio male..più della precedente e subito ho passato il prodotto! Secondo mè stressi meno il fegato ed ha un'azione più locale non dandola per bocca.. In più non lo stressi piu' di tanto passandola una volta ogni 7-10 giorni! In quel periodo ovviamente cura bene l'alimentazione! Questo posso consigliarti..poi ovviamente è una tua decisione..
|
Torna sù |
|
|
agv7 Senior Member
|
Postati: 22 marzo 2006 at 20:35 | IP Logged
|
|
|
si, sono d'accordo. grazie.
alimentazione varia o qualcosa di particolare?
__________________ agv7
|
Torna sù |
|
|
Cassiopea Senior Member
|
Postati: 22 marzo 2006 at 23:52 | IP Logged
|
|
|
Alimentazione varia..magari puoi dare qualche vitamina ,ma secondo me non ne vale neanche la pena..!
|
Torna sù |
|
|
agv7 Senior Member
|
Postati: 25 marzo 2006 at 22:40 | IP Logged
|
|
|
allora oggi mi e' arriivato l'ivomec e l'ho diluito con la glicerina 1 a 10 poi ho spennellato becco cera e crostina sul'occhio , in realta' un po' deve esserle anche andato in bocca perche' mordeva il pennello...
poi ho messo un po' di sola glicerina sulle zampette di tutti e due perche' le vedo un po' secche...
prossima applicazione con l'ivomec tra 7/8 giorni?
cassiopea, va bene cosi'? qualcun altro ha provato???
__________________ agv7
|
Torna sù |
|
|
Cassiopea Senior Member
|
Postati: 26 marzo 2006 at 03:42 | IP Logged
|
|
|
si,ok! Se la situazione non e' tanto tragica puoi metterlo anche tra 9-10 giorni,in caso contrario tra 7-8 ok!
|
Torna sù |
|
|
agv7 Senior Member
|
Postati: 26 marzo 2006 at 21:35 | IP Logged
|
|
|
bene grazie. ti faro' sapere.