Postati: 30 aprile 2006 at 23:00 | IP Logged
|
|
|
Allora innanzi tutto grazie a tutti quanti davvero! Cmq come avevo scritto l'ha gia' in cura un veterinario formidabile, quindi ormai so come procedere con la cura
Per quanto riguarda l'andamento della malattia e l'aggiornamento, eccovi qua! La foto non è proprio il massimo come chiarezza, in effetti la faccina di Bigne' cambia di giorno in giorno e sempre in meglio. Da un lato siamo ancora in alto mare, dall'altro invece e' quasi completamente guarita. Stanno ricrescendole tutte le piumette attorno all'occhio! Si sta rivelando una cocco davvero tenace e nonostante le cicatrici, proprio bella (almeno per me!), ne sono davvero orgogliosa! Sta reagendo bene e ci sono stati cambiamenti anche nel carattere, ha più energie e quindi ogni aspetto migliora. Sono davvero contenta di averla salvata!
Intanto ho proceduto con la seconda medicazione (fatta da me stavolta), mi ha fatto tribolare ma non eccessivamente, pensavo peggio! Certo mi ha fatto una gran pena quando si lamentava mentre le medicavo le zone ammalate, ma poi ha capito e si e' calmata. Dev'essere dura per loro non sapere cosa gli stiamo facendo, e per noi lo e' non poterglielo spiegare. Adesso non vedo l'ora che guarisca completamente per poterla mettere insieme agli altri!
Modificato da Fragolina on 30 aprile 2006 at 23:01
__________________ Noi apparteniamo alla natura, non la natura a noi
|