] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: cloaca sporca Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
virgoleta
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 29 marzo 2006
Postati: 09 aprile 2006 at 22:07 | IP Logged Quota virgoleta

scusatemi ma non mi è mai successo prima d'ora. Sono due giorni che la mia coco ha la cloaca , o giù di lì ,insomma tutta quella zona sporca . Non ne capisco i motivi . Ripeto è la prima volta . Può essere dissenteria ? ma non mi sembra perchè le cacchine per terra sembrano normali . Io la controllo sempre e fino a l'altro ieri era tutto a posto . per di più lei è maniaca della pulizia ed è sempre lì a leccarsi e a pulirsi . Secondo voi che devo fare ? grazie  ciao

Torna sù Versione stampabile Viste virgoleta's Profilo Ricerca altri post di virgoleta
stellaalpina
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 novembre 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 09 aprile 2006 at 22:24 | IP Logged Quota stellaalpina

ciao!

ho il tuo stesso problema! se vai nella sezione malattie troverai il mio post!!!

ho mandato alcuni pm ai moderatori, che come sempre, sono stati gentilissimi nel rispondermi.... allora se la tua coco non ha diarrea, è vivace, non aruffata e non è dimagrita ( che si vede prendendola in mano e sentendo lo sterno... se è in fuori è magra ..) la situazione non è preoccupante... questo è un periodo molto delicato... muta delle piume ed altro ...

è il cambio di stagione che può rendere + vulnerabili i nostri amici! comunque ti invio in pm le loro risposte e ti consiglio di provare 2 giorni di aglio nel beverino.... io l'ho fatto e sembra che vada meglio....

in ogni caso , se hai un vet di fiducia controlla la situazione e se proprio non ti convince prova ad andarci...anche magari x un analisi delle feci.....

il mio mi ha detto di aspettare 1 settimana e di vedere come va la situazione....

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 11 aprile 2006 at 01:08 | IP Logged Quota silvietta

virgoletta ti metto nella sezione "malattie"
Torna sù Versione stampabile Viste silvietta's Profilo Ricerca altri post di silvietta
virgoleta
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 29 marzo 2006
Postati: 11 aprile 2006 at 14:46 | IP Logged Quota virgoleta

stella alpina avevi ragione .

E' bastato sporcare di aglio il beverino e metterne un minuscolo pezzetto a bagno per non vedere più la coco in quelle condizioni . Mi faceva pena . è sempre sporca nella " zona " ma non come prima. Ora basta un pò di toeletta per tornare come prima .

Ciao e grazie

Torna sù Versione stampabile Viste virgoleta's Profilo Ricerca altri post di virgoleta
stellaalpina
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 novembre 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 12 aprile 2006 at 15:00 | IP Logged Quota stellaalpina

mi hanno consigliato di mettere l'aglio x 2 giorni di seguito e poi fare una pausa di tre ed altri 2 giorni di aglio. ti consiglio anche qualche goccia di limone nel beverino!!! è ottimo specie se le coco hanno feci liquide o se le dai cibi un pò lassativi tipo la mela!

anche il mio coco malato, sta bene ora.... non noto + nessun problema!!!

se hai qualsiasi dubbio o problema, ricordati , di scrivere qui... vedrai che qualcuno ti risponderà tempestivamente!!!

] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0156 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]