Iscritto dal: 16 febbraio 2006 Post: 452 Sesso: Femmina
Postati: 18 aprile 2006 at 18:16 | IP Logged
La mia piccolina stamattina stava accovacciata in un angolo sul fondo della voliera...poi ha mangiato e bevuto e ora sale un pochino sul ramo più basso e sembra che stia meglio....
C'è qualcosa che posso fare per lei? Non so..qualche piccolo accorgimento...ditemi tutto quello che potete!
Iscritto dal: 12 febbraio 2006 Post: 61 Sesso: Maschio
Postati: 18 aprile 2006 at 20:23 | IP Logged
mi successe durante le festività natalizie che mi dimenticai di riempire le vaschette di semi. cmq io diedi del succo di frutta e semi in abbondanza e la sera si rimisero tutti in forza
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 18 aprile 2006 at 21:40 | IP Logged
probabilmente ha avuto un colpo di calore... lascia una vaschetta con un po' d'acqua in modo tale che si possano bagnare quanto ne sentano il bisogno e alleggerisci l'alimentazione (NO semi grassi e semi della salute e SI' alle verdure e alla frutta ricche d'acqua)... facci sapere...
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Postati: 18 aprile 2006 at 22:08 | IP Logged
Stasera ho notato che ha diarrea...poveretta..e beve in continuazione...allora ho messo un bel pò di limone nell'acqua del beverino.... Dite che rischiano anche gli altri nella voliera?
Iscritto dal: 04 febbraio 2006 Italy Post: 1000 Sesso: Femmina
Postati: 19 aprile 2006 at 09:32 | IP Logged
anche io ho avuto una coco in queste condizioni... una è morta poi recentemente ne ho presa 8una che aveva diarrea verde le ho fatto un ciclo di vitamine e adesso le sto mettendo delle goccie assieme ai semi per regolare la flora batterica intestinale e adesso sta benone! In bocca al lupo e tienici informati!
Modificato da Desmogirl on 19 aprile 2006 at 09:33
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 19 aprile 2006 at 10:44 | IP Logged
non vorrei dire una scemenza, ma mi sembra che anche alle coco si possa dare l'enterogermina... però non vorrei sbagliarmi qualcuno l'ha mai sentita questa cosa?
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Postati: 19 aprile 2006 at 22:58 | IP Logged
...non ci sono veterinari aviari qui....ma non c'è niente che posso fare per lei? Oggi sembra che stia un pò meglio ma spesso va sul fondo della voliera e mette la testa sulle ali come quando dormono..
Si anch'io ho sentito dell'enterogermina ma non so se in effetti vada bene..
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9844 secondi.