Iscritto dal: 11 dicembre 2006 Italy Post: 40 Sesso: Maschio
Postati: 22 dicembre 2006 at 20:28 | IP Logged
ragazzi... oggi si sarebbe dovuto aprire il 1° visto che sono passati esattamente 18 giorni ma chiaramente madre natura forse ha deciso di aspettare ancora un pò cmq quelle foto sono di circa 1 settimana... le ho appena controllate mentre la mammina era fuori... 2 sono bianche bianche mentre le altre 3 sono rosate e addirittura vedo dentro leggermente la bolla d'aria sopra... cmq ho notato una cosa che mi sta facendo preoccupare un pò mentre la coco era fuori... ha un bozzo proprio sotto e mentre stava mangiando ho visto che sembrerebbe un pò arrossata... ho provato a fare delle foto ma nn ci sono riuscito dopo magari riprovo.. cosa può essere?
Iscritto dal: 11 dicembre 2006 Italy Post: 40 Sesso: Maschio
Postati: 27 dicembre 2006 at 00:04 | IP Logged
ciao a tutti! e di nuovo ancora auguri!!! la mia coco sembra stare molto meglio ragazzi... inspiegabilmente non ha deposto nessun uovo ma sembrerebbe molto molto meno "gonfia" però ho una brutta notizia... delle 5 uova deposte nel nido ancora nessuna notizia da parte dei presunti nuovi arrivi... il 22 si sarebbe dovuto schiudere il 1° ma ancora nulla.... io aspetterò ancora la scadenza di tutte le altre date per le altre uova ma se non dovesse succedere nulla? devo intervenire io? la mammina nn sembra disposta a lasciarle....
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
Postati: 27 dicembre 2006 at 00:15 | IP Logged
allora...aspetta fino al 25 gg dopo la deposizione dell'ultimo uovo e poi butta tutto e togli il nido per un pò..ma io sono certa che un paio nasceranno
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9199 secondi.