Autore |
|
righeschi Senior Member
Iscritto dal: 28 gennaio 2006 Italy Post: 836 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 febbraio 2006 at 10:29 | IP Logged
|
|
|
non so cosa pensare. quella nella foto è violetta. passa molto tempo con l'ala nella posizione che vedete in foto, però vola bene e mangia. è vispa...ho notato che ha le piume un po sfrangiate, si vede poco dalla foto, che dite?
__________________ ...se mi venissi a trovare in sogno, vorrei dormire in eterno
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 febbraio 2006 at 10:59 | IP Logged
|
|
|
In effetti le ali, in posizione normale, dovrebbero essere ADERENTI al dorso... . A volte per alcuni problemi (anche non gravi) o difetti di conformazione (ali con le punte "incrociate" sul dorso) non lo sono... .
Ma...è in deposizione? E' pigra, troppo cicciottella...? Cmq se la vedi stare vbene, controlla solo la sua alimentazione (con + verdure e un po' meno semi, + movimento, etc.); quindi, vedi come va... .
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
righeschi Senior Member
|
Postati: 21 febbraio 2006 at 11:12 | IP Logged
|
|
|
sembra stia benone, mangia, la frutta la mangia, e l'ho fatta svolazzare per casa! però non sta sempre con le ali così! boh! non è che hanno preso freddo? sono stato via due giorni per malattia, però sono in casa e il riscaldamento mantiene i 18 gradi! non hanno correnti d'aria e non sono vicini al radiatore. sembra anche che si voglia accoppiare con al! boh vediamo, grazie comunque.
__________________ ...se mi venissi a trovare in sogno, vorrei dormire in eterno
|
Torna sù |
|
|
righeschi Senior Member
|
Postati: 21 febbraio 2006 at 11:13 | IP Logged
|
|
|
...e delle piumette un po " sciupate" che dici? vedi foto due in basso
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 febbraio 2006 at 13:10 | IP Logged
|
|
|
anke io ho quel tipo di problemi kon na koko......(ma e un maskio)....
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
|
Torna sù |
|
|
righeschi Senior Member
|
Postati: 21 febbraio 2006 at 14:34 | IP Logged
|
|
|
...femmina
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 febbraio 2006 at 14:55 | IP Logged
|
|
|
Per le PENNE "in disordine", magari se le strappicchiano con altri, nella gabbia (giochi o piccole zuffe): no nprob, ricresceranno...
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
righeschi Senior Member
|
Postati: 21 febbraio 2006 at 14:59 | IP Logged
|
|
|
grazie! sembra che mangi regolare, anzi...si è abbuffata sulla zucchina!
...lei deve stare bene...è una viola a Firenze!!!!
|
Torna sù |
|
|
righeschi Senior Member
|
Postati: 22 febbraio 2006 at 16:40 | IP Logged
|
|
|
...ogi sembra che le tenga aperte tutte e due, distaccate dal corpo, provo a fare foto! e si squote spesso...anche se quello non vuol dire nulla!
|
Torna sù |
|
|
Giff Senior Member
Iscritto dal: 20 settembre 2005 Post: 192 Sesso: Non specificato
|
Postati: 22 febbraio 2006 at 16:51 | IP Logged
|
|
|
Uhmmm se le tiene aperte entrambe mi sa che purtroppo qualche problemino c'è... se conosci un veterinario aviare nella tua zona ti consiglio di farla controllare, intanto se ti è possibile separala dai coinquilini e tienila al caldo... in bocca al lupo!
|
Torna sù |
|
|