] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: La mia piccola ha perso vitalità... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Sakura
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 03 marzo 2006
Postati: 03 marzo 2006 at 20:22 | IP Logged Quota Sakura

Salve a tutti!Ho una coppia di coco di circa 7 mesi!La femminuccia ultimamente è molto strana,fra uno strano verso di tono basso simile ad un cicalio mistro ad un gracidio...nn so se riesco a rendere l'idea!Anke se quando vuole fa i suoi soliti versetti belli squillanti!Inoltre ha km perso vitalita,se ne sta prevalentemente nella parte bassa della gabbia e tiene le piumette del sederino tutte aperte,è quasi km se fosse appesantita!Io nn capisco...ks ha la mia bimba?

Torna sù Versione stampabile Viste Sakura's Profilo Ricerca altri post di Sakura
silvietta
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 03 marzo 2006 at 21:01 | IP Logged Quota silvietta

sakura ciao e benvenuta,  come alimenti la tua coco? potrebbe essere un problema di alimentazione ,quindi facci sapere cosa mangia

Torna sù Versione stampabile Viste silvietta's Profilo Ricerca altri post di silvietta
divina*
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 luglio 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 03 marzo 2006 at 21:36 | IP Logged Quota divina*

non esporla a correnti d'aria e non attaccare la gabbia ai termosifoni... ma è tutta arruffata o solo lungo la cloaca? 

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 03 marzo 2006 at 21:56 | IP Logged Quota Anny_Gio

e come sono le  feci? Fornisci + informazioni così cerchiamo di aiutarti.

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
deboruccia
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 ottobre 2005
Postati: 03 marzo 2006 at 22:38 | IP Logged Quota deboruccia

ANCHE LA MIA QUANDO ERA IN COVA AVEVA CAMBIATO IL SUO VERSO NORMALE!ERA DIVERSO...SOLO CHE LA MIA ERA IN COVA!QUI SI SPIEGAVA TUTTO!ERA DIMAGRITA 5 PICCOLI DA NUTRIRE..MA ORA CHE TUTTI SONO CRESCIUTI GODE DI OTTIMA SALUTE!ED è RITORNATA COME PRIMA!LA TUA HA PER CASO AVUTO UNA COVA DA POCO?CMQ BENVENUTA...

Senior Member

Senior Member

Postati: 03 marzo 2006 at 22:46 | IP Logged Quota Sakura

Grazie a tutti per il benvenuto!

Allora la mia piccola nn ha ancora avuto nessuna cova,solo da un mesetto ho notato che il maskietto "ci prova",gli ho messo il nido,ma nn lo considerano proprio!

Per quanto riguarda l'alimentazione,do la solita miscela di semini per cocorite,una volta al mese gli do il biscotto,hanno sempre osso di seppia ed il grip/grit (nn ricordo km si kiami...) sempre a disposizione e poi la frutta(arancia,mela,pera...)

E' solo la parte di dietro ke tiene arruffata ed ho visto ke tenta kn la zampina di grattarsela...

Le feci mi sembravano normali,però oggi ho visto che le  ha fatto una chacchetta molle molle che le penzolava dal sederino...povera la mia bimba

Sn molto preoccupata!Cosa potrebbe essere?

Il maskietto invece è in piena salute!

Torna sù Versione stampabile Viste Sakura's Profilo Ricerca altri post di Sakura
Sakura
Senior Member

Senior Member

Postati: 03 marzo 2006 at 23:35 | IP Logged Quota Sakura

Nella sezione foto,topic "secondo voi deve deporre le uova?" pagina 2,ci sn le foto di una coco che mi hanno colpita molto..perkè anche la mia tiene il sederino così!!Ma mi sembra strano...Hanno 7 mesi nn sn troppo piccoli?Ho visto che il maskietto ci provava come il disperato,ma nn pensavo che potesse arrivare a fare "danno"!!

Inoltre circa due settimane fa gli ho messo il nido ma nn lo hanno degnato d'uno sguardo...

Che situazione complicata...nn so se essere felice per questi sintomi prematernità...o aver paura che sia una qualke malattia!!

Che dite,sn troppo apprensiva?

joyful63
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 agosto 2005
Postati: 03 marzo 2006 at 23:56 | IP Logged Quota joyful63

Credo che siano ascaridi.... i vermi.
Succede che talvolta, razzolando nel fondo, si possano mangiucchiare delle cacchine e se infette possono trasmettere gli ascaridi.
Controlla la cacchina che, purtroppo, potrebbe diventare molto più molle.... fai subito una terapia contro gli ascaridi.

JOY
Torna sù Versione stampabile Viste joyful63's Profilo Ricerca altri post di joyful63 Visite joyful63's Homepage
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 04 marzo 2006 at 00:46 | IP Logged Quota Anny_Gio

Joy per curiosità con che si curano i vermi?

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
Sakura
Senior Member

Senior Member

Postati: 04 marzo 2006 at 00:51 | IP Logged Quota Sakura

Io lunedì la porto dal veterinaio...ma è grave?
]
] ]
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,2188 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]