] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: La mia piccola ha perso vitalità... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
righeschi
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 gennaio 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 06 marzo 2006 at 23:48 | IP Logged Quota righeschi

...prendine un'altra!!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 07 marzo 2006 at 01:52 | IP Logged Quota silvietta

mi dispiace tantissimo devvero  ,gli vogliamo talmente tanto bene che quando vengono a mancare ci soffriamo molto, è vero non è giusto ma fa parte della vita.
Torna sù Versione stampabile Viste silvietta's Profilo Ricerca altri post di silvietta
stellaalpina
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 novembre 2005
Postati: 07 marzo 2006 at 07:29 | IP Logged Quota stellaalpina

io non sono d'accordo di prenderne subito un altra!!!! immediatmente!!!!

deve elaborare il lutto e la sofferenza..... ed inoltre deve aspettare di capire se quello che ha provocato la morte della sua amata si possa trasmettere anche all'altro coco!

secondo me dovrebbe aspettare un paio di giorni!!!! comunque ti siamo tutti vicini!!!! e se hai bisogno di parlare ci sarà qui sicuro qulacuno ad ascoltarti!!!!!

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 07 marzo 2006 at 11:15 | IP Logged Quota Valerio

Che dispiacere, sakura....ci eravamo già affezionati alla tua Adorabile Spuppina. Qui al forum, anche se siamo una COMUNITA' VIRTUALE, siamo REALMENTE UNITI dagli stessi interessi....e condividiamo pertanto analoghi sentimenti.

Il dolore della perdita del nostro piccolo amico alato è purtroppo un'esperienza inevitabile per ognuno di noi (a meno di non darlo via). Bisogna temere questo momento, ma con giusto atteggiamento... . E viverlo col giusto equilibrio, quando capita.

E' doloroso vivere il distacco; ma non deve superare il PIACERE di godercele, quando ci sono... .

Per la "nica" sono certo che non le hai fatto mancare nulla...e che da te ha avuto solo cose buone. Non hai niente da rimproverarti. E lei non poteva sperare di meglio.

Per il vedovello Tiri Tiri, magari adesso potrebbe soffrire un po' la solitudine; ma prima di dargli una nuova compagna, è meglio tenerlo in osservazione per un po' (e rispettare anche la quarantena dell'eventuale nuova...). Se nel frattempo ti arriva anche una diagnosi "postuma", è anche meglio... .

Un po' di profilassi è comunque importante.

Che altro aggiungere? Coraggio... .

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 03 marzo 2006
Postati: 07 marzo 2006 at 13:25 | IP Logged Quota Sakura

Stamattina ho chiamato il dottore.Mi ha detto che la mia piccola ha avuto un'enterite che ha portato ad un blocco intestinale...dice che in questi casi nn si può fare niente e che nn dipende da qualkosa che ha mangiato...

Mi ha detto inoltre di apettare qualke giorno prima di prendere una compagna per Tiri Tiri...

Torna sù Versione stampabile Viste Sakura's Profilo Ricerca altri post di Sakura
divina*
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 luglio 2005
Postati: 07 marzo 2006 at 14:48 | IP Logged Quota divina*

mi spiace moltissimo per la tua cocchina... una volta quando me ne è morta una ho scritto una poesia per lei e forse ciò può tirarti su di morale...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 07 marzo 2006 at 15:39 | IP Logged Quota Anny_Gio

che io sappia l'enterite è guaribile o forse no. Ora non conta. ti siamo vicini

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
righeschi
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 gennaio 2006
Postati: 07 marzo 2006 at 15:54 | IP Logged Quota righeschi

!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 21 febbraio 2006
Postati: 07 marzo 2006 at 19:10 | IP Logged Quota agv7

non farti nessuna colpa...

lui come sta? la cerca? stagli vicino e fagli compagnia e poi se anche devi aspettare qualche giorno per una  nuova coco, comincia a pensare come la vorresti, vai già a cercarla, distraiti un po'... e poi se la prendi, mettigliela in una gabbietta vicino fino alla fine della quarantena (chiedi però al veterinario se sono 40 giorni o meno...)

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 03 marzo 2006
Postati: 07 marzo 2006 at 21:11 | IP Logged Quota Sakura

Tiri Tiri è un po' strano,è meno giocoso...ma io lo tengo sempre con me,anke quando studio lo tengo sul tavolo,e se nn sn a casa incarico qualkuno di stargli vicino!Il dottore mi ha detto di aspettare una settimana prima di prendrgli un'altra compagna...

Qualkuno di voi sa cos'è quest'enterite?è curabile?e da cosa dipende?

Torna sù Versione stampabile Viste Sakura's Profilo Ricerca altri post di Sakura
]
] ]
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0234 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]