Autore |
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 novembre 2006 at 00:33 | IP Logged
|
|
|
mmhh in effetti la femmina è un pò diversa dalla mia... cmq benvenuta
|
Torna sù |
|
|
Annarella72 Senior Member
Iscritto dal: 25 maggio 2005 Italy Post: 944 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 novembre 2006 at 10:15 | IP Logged
|
|
|
Ciao, benvenuta.
15 giorni sono un pò pochini per attenersi chissa che cosa, dai loro del tempo e vedrai. Se sono insieme solo da pochi giorni, innanzitutto dovranno abituarsi alla nuova sistemazione. Tra un paio di settimane prova a mettere il nido e guarda che cosa succede. Sai che età hanno? Mi sembrano molto giovani.
__________________ Anna
|
Torna sù |
|
|
duth Senior Member
Iscritto dal: 02 settembre 2005 Italy Post: 1402 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 novembre 2006 at 11:59 | IP Logged
|
|
|
Ciao Manu... noi ci conosciamo già ()... sono quello che ha prenotato un tuo piccolo in un altro forum. Comunque benvenuta anche da parte mia...
PS. quarda che sei arruoata automaticamente alla crociata contro "Palermo capitale"... a poco a poco capirai cosa intendo, soprattutto appena incontrerai uno dei nostri "moderatori"
|
Manubtl Groupie
Iscritto dal: 19 novembre 2006 Italy Post: 41 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 novembre 2006 at 13:10 | IP Logged
|
|
|
Beh ragazzi, che dire...i miei piccoli vi ringraziano per i complimenti, sopratutto Amadeus (anche io vi ringrazio x il benvenuto)....piuttosto mi sento un po triste perchè leggendo le schede informative sulle malattie mi sno accorta che la mascherina rovinata di Bianca potrebbe essere sintomo della malattia , infatti questo pomeriggio se riesco le scatto una foto al nasino e vi faccio vedere com'è...poi mi saprete dire se è il caso di preoccuparsi....vi premetto che è così da quest'estate e che ha la zona circoscritta alla mascherina, quindi becco e zampette intatte....x quanto riguarda l'età non ho idea (vi metterò foto più dettagliate) ma lei ha l'occhio tutto nero, lui ha il cerchietto bianco.....beh, spero che non abbia niente la mia piccola Grazie a tutti PS: duth riciao...anti "palermo capitale"? Boh...cercherò di capire MAnu
|
Torna sù |
|
|
Pako Senior Member
Iscritto dal: 06 ottobre 2006 Italy Post: 326 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 novembre 2006 at 13:28 | IP Logged
|
|
|
ma sono bellissimo che teneriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ Pakooo!
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 novembre 2006 at 17:14 | IP Logged
|
|
|
Non mi pare la tua femminuccia abbia scabbia (intendevi questo?); e se anche fosse, è facilissimo curarla, tranquilla...
Dovresti fare una bella foto al maschio, dall'alto...è davvero particolare!
E se ti va, regalaci 2 notiziole in più di te, ma su un topic a parte, nella sezione "Presentazioni"...ok?
In gamba!
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
Cocoos19 Senior Member
Iscritto dal: 01 ottobre 2006 Italy Post: 234 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 novembre 2006 at 19:21 | IP Logged
|
|
|
A me dalla foto sembrava come la mia Daphne adesso (in estro) cmq altre foto andrebbero meglio x vedere. Sono bellissimi, hanno colori glaciali!!! La mia Daphne è simile alla tua Bianca, ma con più particolari! Cmq sono meravigliosi!
|
Torna sù |
|
|
Manubtl Groupie
|
Postati: 20 novembre 2006 at 20:29 | IP Logged
|
|
|
Ragazzi grazie ancora e scusatemi, ma non ho visto la sezione presentazioni, comunque vi ho scattato un po di foto del nasino di Bianca, che a mio modestissimo parere non è normale...so che non si vede bene, ma non sono riuscita a fare di meglio
PS: la macchia marrone verso la punta del becco le è comparsa da poco Adesso vi mando altre 2 foto di Ama, e se nel frattempo mi riuscite a dire l'età dei 2 monelli mi fate un piacere
Il flash ha alluciato un po, in realtà l'azzurro delle ali è un po più scuro, mentre quello in punta della cosa è esattamente così
Tnx MAnu
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 novembre 2006 at 20:56 | IP Logged
|
|
|
il becco della coco è normalissima..la cera è marrone perchè è pronta per la riproduzione
|
Torna sù |
|
|
Manubtl Groupie
|
Postati: 20 novembre 2006 at 21:14 | IP Logged
|
|
|
Miiiiiii lo sapevo che con una foto di queste dimensioni non si sarebbe visto niente con la sua dimensione reale si vede....uffa....se non vi dispiace la aggiungo grande anche solo una così vedete!!!
|
Torna sù |
|
|