Autore |
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 gennaio 2006 at 22:07 | IP Logged
|
|
|
la mia lippa oggi ha perso le due piume lunghe della coda mi sembrano tutte mangiucchiate e visto che avevo letto un topic in cui si parlava di una malattia che spingeva le coco a staccarsi le piume e poi succhiarne "lo stelo" volevo rassicurazioni da parte dei maestri del forum posto la foto delle piume che ho trovato al mio ritorno dal lavoro
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 gennaio 2006 at 23:19 | IP Logged
|
|
|
Vai nelle sezioni informative, c'è una malattia detta pica che potrebbe interessarti . più di così non posso aiutarti
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 gennaio 2006 at 23:29 | IP Logged
|
|
|
una volta che si sono staccate le vanno a beccare ecco perchè le vedi mangiucchiate, forse hanno litigato e si sono un po "spennati" aspetta ad arrivare a conclusioni affrettate, controllale per qualche giorno e poi vediamo
|
Torna sù |
|
|
thomisus67 Senior Member
|
Postati: 26 gennaio 2006 at 00:28 | IP Logged
|
|
|
non era il mio un trarre delle conclusioni silvietta era semplicemente un pò di preoccupazione sopratutto per il fatto che le piumine mancano ad una sola coco e per di più tutte 2 nello stesso giorno mi ha dato da pensare comunque grazie per la risposta
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 gennaio 2006 at 09:16 | IP Logged
|
|
|
Mmm...vigila bene!!!
Hanno proprio il calamo "succhiato"... . Come dice silvietta, potrebbero averlo fatto giusto perchè "erano lì"...ma potrebbero comunque prenderci GUSTO!
Proteine e sali con zolfo, intanto (pastoncino e blocchetto dei sali, per intenderci....).
Modificato da Valerio on 26 gennaio 2006 at 09:16
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
thomisus67 Senior Member
|
Postati: 26 gennaio 2006 at 17:34 | IP Logged
|
|
|
valerio il blocchetto di sali ce l'hanno sempre avuto il pastoncino anche cosi come osso di seppia semini e verdure praticamente tutti i giorni cmq grazie le terrò d'occhio
|
Torna sù |
|
|
thomisus67 Senior Member
|
Postati: 26 gennaio 2006 at 20:51 | IP Logged
|
|
|
acc l'ho appena beccata con una piumuna in becco ho tolto subitissimo la piumuna da dentro la gabbia per evitare che ci prendesse troppo gusto
spero non sia malata intanto domattina rivoluziono la gabbia ho letto in una scheda che può aiutare a far perdere l'abitudine
aiutoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
|
Postati: 26 gennaio 2006 at 21:30 | IP Logged
|
|
|
mi raccomando, vigila! il pastoncino non darglielo tutti i giorni (ogni 10 giorni per i più grassi e 1 volta la settimana per i più "leggeri")
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|
thomisus67 Senior Member
|
Postati: 27 gennaio 2006 at 00:41 | IP Logged
|
|
|
come faccio a sapere la quantità di grassi contenuti nel pastoncino?
l'ho comprato sciolto in un negozio a milano non sapevo ancora tutte queste cose su grassi etc etc quindi non ho letto gli ingredienti cmq ne ho 2 tipi uno all'uovo ed un altro invece senza uovo io quello senza uovo lo lascio sempre ma ne mangiano pochissimo
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 gennaio 2006 at 11:30 | IP Logged
|
|
|
Ma insomma: nessuno mai mette il TUTTO VITAMINE??? Contiene anche aminoacidi e sali, ed è un composto molto ben equilibrato...
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|